STALKER 2: il trailer di lancio conferma il ritorno di uno Stalker storico

Ormai ci siamo: STALKER 2: Heart of Chornobyl è ormai prossimo all’uscita e, sebbene su PC i giocatori dovranno aspettare ancora un po’ a causa dell’impossibilità di scaricare anticipatamente il gioco, quelli Xbox potranno già avviarlo a partire dalle 17:00 ore italiane. In prossimità del lancio, GSC Game World ha svelato il trailer di lancio finale, dalla durata di quasi 3 minuti e che conferma anche il ritorno di un personaggio storico e attesissimo, uno di quelli che lascia il segno. (Gametimers)

Su altre testate

La riposta ci arriva da un video comparativo tra S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl e... la realtà. ElAnalistaDeBits, noto canale che si occupa di comparazioni grafiche, ha messo a confronto la vera Chornobyl e il videogioco. (Multiplayer.it)

Prosegue il processo di innovazione digitale nella struttura sarda anche per quanto riguarda esiti e immagini di radiografie, tac e risonanze magnetiche. Sassari. (SARdies.it)

Alex Battaglia, uno dei membri della redazione della nota rubrica tecnica, ha riferito di essere al lavoro su un'analisi approfondita di S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl su PC e Xbox Series X|S, ma di essersi concentrato sulla versione successiva alla pubblicazione della patch del "day 0", ovvero il gigantesco aggiornamento messo a disposizione nelle ore scorse da GSC Game World (Multiplayer.it)

Stalker 2: Heart of Chornobyl, la recensione: rotto e datato. Il ritorno nella Zona è un’esperienza radioattiva

Il pre-load di S. Come riferito da diverse testimonianze, come quella che potete leggere nel messaggio su X riportato qui sotto, si tratta di un download da quasi 140 GB, ovvero praticamente le dimensioni del gioco stesso, almeno per quanto riguarda la versione Xbox Series X|S. (Multiplayer.it)

“Tutto ciò che ho vissuto da giovane per vincere un campionato che molti pensavano sarebbe stato difficile per una squadra come il Napoli perché ovviamente eravamo contro grandi squadre come la Juventus, il Milan che aveva vinto molti trofei. (Terzo Tempo Napoli)

Le recensioni più difficili da scrivere sono quelle in cui devi bocciare l’oggetto della tua analisi, specialmente uno che aveva una certa attesa alle spalle e la storia tragica di un popolo che lotta per la propria libertà. (eSports & Gaming)