Lazio, Baroni: "Riprenderemo il nostro cammino. Mi sento un fortunato"
Lazio, Baroni: "Riprenderemo il nostro cammino. Mi sento un fortunato" Durante la festa di Natale in corso al museo della civiltà a Roma, il tecnico della Lazio, Marco Baroni, è intervenuto ai canali ufficiali del club biancocelesti. Queste le sue parole: “È chiaro che dispiaccia non aver potuto fare in modo che le serate di ieri e oggi potessero coincidere con una gioia comune. Sono abituato a mettermi dietro la schiena le vittorie e tenermi addosso le sconfitte perché all’interno di queste cerco e trovo quello che serve per essere migliore, migliorare me e i miei calciatori. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Dopo la brutta sconfitta per 0-6 in casa contro l'Inter, la Lazio ha organizzato la festa di Natale. Tra i tanti protagonisti a prendere parola c'è anche Marco Baroni, che ha rilasciato delle dichiarazioni ai canali ufficiali del club. (GianlucaDiMarzio.com)
Arrivano anche le parole del capitano Mattia Zaccagni: "'Tanta rabbia, però abbiamo parlato già stamattina tutti insieme. Ci dobbiamo lasciare alle spalle quanto successo e pensare alla prossima partita". (La Lazio Siamo Noi)
PAROLE – Mi dispiace non aver potuto fare in modo che la serata di ieri sera e quella di oggi potessero coincidere con una gioia comune, però, io sono abituato a mettermi dietro la schiena le vittorie, tenendomi addosso le sconfitte perché all’interno ci sono i modi per migliorare me e i miei calciatori, quindi faremo anche questo, è sicuro. (Lazio News 24)
SCONFITTA PESANTE – L’Inter ha segnato sei reti alla Lazio nella notte dello Stadio Olimpico. Non c’è stata storia a Roma tra le due squadre, la netta differenza è venuta fuori. Nonostante una prima mezz’ora di livello dei biancocelesti la compagine di Simone Inzaghi ha risposto e lo ha fatto con una superiorità quasi imbarazzante. (Inter-News)
Faremo anche questo, ne sono certo, e sono sicuro che riprenderemo il nostro cammino". "Dispiace non aver potuto fare sì che le serate di ieri e oggi potessero coincidere con una gioia comune. (Tuttosport)
Tra i protagonisti della cena di Natale in casa Lazio c'è, senz'altro, capitan Zaccagni. Il calciatore biancoceleste ha partecipato all'evento in compagnia della moglie Chiara Nasti. Nel corso della serata ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei cronisti presenti. (La Lazio Siamo Noi)