Lautaro a DAZN: «Non abbiamo fatto la GARA come l’avevamo PREPARATA, mi sento la RESPONSABILITA’ addosso»

Lautaro a DAZN: «Non abbiamo fatto la GARA come l’avevamo PREPARATA, mi sento la RESPONSABILITA’ addosso»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Lautaro a DAZN: «Non abbiamo fatto la GARA come l’avevamo PREPARATA, mi sento la RESPONSABILITA’ addosso». L’intervista Lautaro Martinez ha concesso un’intervista a DAZN dopo la sconfitta dell’Inter nel derby contro il Milan. AMAREZZA – «Sicuramente non abbiamo fatto una gara come l’avevamo preparata. Non abbiamo approcciato bene la gara già dall’inizio. Dobbiamo migliorare tantissimo, abbassare la testa, pedalare e lavorare, lavorare lavorare. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo 6 derby vinti di seguito la sconfitta del derby può arrivare. Vuoi per la ruota che gira, vuoi per la legge dei grandi numeri, vuoi per 1000 motivi diversi. A preoccupare dopo la partita di ieri non è il risultato, che poteva essere addirittura più pesante se il Milan fosse stato più cinico. (Spazio Inter)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Lautaro Martinez mastica amaro: "Non abbiamo approcciato bene la partita" (Milan News)

La Thu-La dov'è? Una crisi molto pericolosa aleggia nel cuore dell'attacco interista

Dopo sei derby persi, il Milan è riuscito a tornare alla vittoria, agguantando proprio l'Inter in classifica (Le scelte vincenti di Paulo Fonseca). "So di essere in ritardo rispetto all'anno scorso, ma sarò il primo ad arrivare ad Appiano per lavorare e migliorare insieme alla squadra". (GianlucaDiMarzio.com)

Queste le sue parole: RESPONSABILITÀ – “Sicuramente non abbiamo fatto una gara come l’avevamo preparata. Non abbiamo approcciato bene la gara già nel primo tempo. (Passione Inter)

Dopo la seconda stella - come scrive oggi la Gazzetta dello Sport - i due sono "tornati sulla terra". E l'aria è pesante: all’improvviso l’Inter concede occasioni e imbarca gol come mai negli ultimi tempi, all’improvviso nessuno dei due bomber dello scudetto riesce ad accendere la luce. (Fcinternews.it)