Il riscatto dei giganti: Lukaku e il Napoli riprendono la marcia

Antonio Conte aveva chiesto una risposta alla sua squadra dopo la doppia sconfitta contro la Lazio. Dopo un primo tempo difficile gli Azzurri hanno cambiato marcia, ritrovando i 3 punti e riprendendo la rincorsa all'Atalanta. McTominay e Anguissa si sono confermati su altissimi livelli ma il migliore in campo è stato David Neres, chiamato a sostutuire l'infortunato Kvaratskhelia. In gol anche 'Big Rom' con un'azione di potenza delle sue: un segnale prezioso in un momento personale complesso (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Del Genio: "45' poco pericolosi, sul 2-1 fa tutto Neres sulla fascia non preferita. Sull'Atalanta..." (Tutto Napoli)

Gli azzurri vanno sotto ma poi rimontano. NAPOLI- Serie A. Napoli-Udinese 1-3. (Tuttocampo)

Una partita significativa Nel secondo tempo ha inserito più varianti: dal lancio in profondità a Lukaku, all’uno due Simeone-Anguissa. Si può. Anche con qualche non titolarissimo (IlNapolista)

Napoli, la prestazione di Neres a Udine: qualcosa cambierà?

Più minuti – Fino ad ora Neres aveva mostrato soltanto parzialmente le sue qualità e spesso lo ha fatto da subentrato: sabato la sua prestazione è stata di alto livello, non è entrato nel tabellino dei marcatori ma è riuscito a propiziare un autogol oltre a rendersi pericoloso in altre occasioni. (Europa Calcio)

Gazzetta dello Sport 7. Non ha mai perso con l’Udinese, ma più della sua decima vittoria conta la reazione della squadra dopo lo svantaggio. E i gol ritrovati. Corriere dello Sport 7. Il Napoli doveva reagire dopo le due sconfitte con la Lazio in coppa e in campionato - per sé e per la classifica - e l’ha fatto in rimonta. (CalcioNapoli24)

Sarà – anche-il Napoli di David Neres? Di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. E ora sorge un problema: come si potrà rinunciare al talento e alle accelerazioni del brasiliano una volta che il georgiano rientrerà? Difficilmente. (Terzo Tempo Napoli)