Il Bari col Cosenza pareggio amaro: 1-1 a quattro minuti dal termine. La squadra di Longo cresce e conquista i tifosi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Pareggio amaro per il Bari, che accarezza per 87 minuti l’idea della terza vittoria consecutiva ma incassa su calcio di rigore il pareggio del Cosenza con Fumagalli. Resta l’identità di squadra esibita anche contro i calabresi di Alvini dalla squadra di Moreno Longo, passata in vantaggio al 39’ del primo tempo con Pucino e costretta all’inferiorità numerica per 45 minuti, recupero incluso, dall’espulsione di Lella all’inizio della ripresa. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Bari, Longo: "Espulsione esagerata, ma non abbiamo sofferto nemmeno in inferiorità numerica" (TUTTO mercato WEB)

PUCINO 7 - Svetta su Ricci e segna il suo primo gol in stagione. Sempre più un punto di riferimento per il Bari di Longo. RADUNOVIC 6 - Fa buona guardia con un paio di interventi non semplici. Non può nulla contro Fumagalli dagli undici metri. (BARI CALCIO)

Il Cosenza rallenta il Bari al San Nicola. Fumagalli (nella foto) riacciuffa su rigore nel finale i pugliesi andati in vantaggio con Pucino nel primo tempo e rimasti in dieci per quasi tutta la ripresa per l’espulsione di Lella. (Giornale di Sicilia)

MICAI 6 Sulla rete di Pucino sembrava poter fare di più. Per il resto non viene praticamente mai impegnato se non in un paio di uscite. CAPORALE 6,5 Gioca con personalità, sfiora il gol nel primo tempo e poi provoca l’espulsione di Lella. (Tifo Cosenza)

Pomeriggio avaro di emozioni nel sabato di B. Chi sorride, senza giocare, è il Pisa: con il risultato dello scontro diretto tra liguri ed emiliani, la capolista (impegnata domani contro la Juve Stabia) ha una grande occasione per allungare a +6 sulla prima inseguitrice. (La Gazzetta dello Sport)

Tre pareggi e appena due gol segnati nelle tre gare della settima giornata di serie B giocate oggi. Nessuna rete in Sassuolo-Spezia e Carrarese-Reggiana, finisce 1-1 Bari-Cosenza. Tra domani e lunedì il resto del programma. (la Repubblica)