Il Bari col Cosenza pareggio amaro: 1-1 a quattro minuti dal termine. La squadra di Longo cresce e conquista i tifosi

Pareggio amaro per il Bari, che accarezza per 87 minuti l’idea della terza vittoria consecutiva ma incassa su calcio di rigore il pareggio del Cosenza con Fumagalli. Resta l’identità di squadra esibita anche contro i calabresi di Alvini dalla squadra di Moreno Longo, passata in vantaggio al 39’ del primo tempo con Pucino e costretta all’inferiorità numerica per 45 minuti, recupero incluso, dall’espulsione di Lella all’inizio della ripresa. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

La squadra di Longo domina, gioca bene, va in vantaggio con Pucino al 39' (dopo un palo colpito da Falletti poco prima). Rosso decretato dal Var. (quotidianodipuglia.it)

Bari, Longo: "Espulsione esagerata, ma non abbiamo sofferto nemmeno in inferiorità numerica" (TUTTO mercato WEB)

Un tris di gare che non ha concesso grandi emozioni, facendo registrare tre pareggi e solo due gol ad arricchire il già scarno tabellino. L'unica a regalare emozioni più importanti è stata Bari-Cosenza , finita 1-1 con gli ospiti che hanno agguantato il pari quasi sullo scadere. (Tuttosport)

Serie B: il Cosenza beffa il Bari nel finale e acciuffa un pareggio, 0-0 per Sassuolo e Carrarese

Cosenza, Alvini: "Straordinari dal punto di vista tattico contro un Bari che mi piace da morire" (TUTTO mercato WEB)

VICARI 6 - Partita attenta da parte del capitano, che va vicino al gol di testa nel corso del primo tempo. Il Bari pareggia 1-1 contro il Cosenza al San Nicola: al gol di Pucino risponde Fumagalli su rigore. (BARI CALCIO)

Sembrava filare tutto liscio nel primo tempo per il Bari, che al 39' ha sbloccato le marcature con la rete di Raffaele Pucino su calcio d’angolo: corner di Falletti verso il centro, dove il numero 25, di testa, ha realizzato l’1-0. (Diretta)