Nullatenente ma con un rarissimo Rolex in oro, zaffiri e diamanti dal valore enorme: denuncia e sequestro

Nei giorni scorsi i funzionari dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli della Sezione Operativa Territoriale di Chiasso e i militari l della Guardia di Finanza in forza al Gruppo Ponte Chiasso hanno sottoposto a controllo un viaggiatore di nazionalità italiana, residente in Italia, a bordo di un treno Euro City, in entrata in Italia proveniente da Lugano e diretto a Milano Centrale. L’affermazione di non avere nulla da dichiarare non ha convinto gli operanti, i quali, avendolo già notato cambiare posto nel vano tentativo di confondersi con un gruppo di turisti stranieri, hanno notato anche un anomalo rigonfiamento della giacca indossata. (ComoZero)

Se ne è parlato anche su altre testate

È successo nei giorni scorsi. L’uomo – a bordo di un Eurocity partito da Lugano e diretto a Milano Centrale – alla vista dei finanzieri aveva cercato, maldestramente, di nascondersi tra la folla di passeggeri, attirando così l’attenzione dei militari. (Il Fatto Quotidiano)

Nella giornata di ieri il Questore di Frosinone, Dott. Polizia di Stato – Questura di Frosinone. (Frosinone News)

Mister i nazionali, dopo questa sosta, come stanno? Possono partire dall’inizio insieme agli ultimi acquisti? “Per quanto riguarda i fratelli Oyono arriveranno oggi pomeriggio. Loro in nazionale si sono alternati nello stesso ruolo e si sono divisi il minutaggio, penso che saranno della partita. (Frosinone News)

Strade in sicurezza, al via gli interventi su due importanti arterie provinciali

Sarà il signor Davide Ghersini della sezione di Genova a dirigere Brescia – Frosinone, gara valida per la 5.a giornata del campionato di serie BKT in programma sabato 14 settembre 2024 (ore 15.00) allo stadio Mario Rigamonti di Brescia. (Frosinone News)

Leggi tutta la notizia Viaggiava con l'equivalente di un bel appartamento a Milano al polso. (Virgilio)

I lavori rientrano nell’iniziativa “Sulla Buona Strada”, fortemente voluta dal Presidente della Provincia, Luca Di Stefano, per garantire la sicurezza e migliorare la percorribilità delle infrastrutture stradali. (Frosinone News)