Gianluca Volpe: il ragazzo di 27 anni trovato morto a Tenerife, disposta l'autopsia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Privo di vita e lontano dall'Italia. E in circostanze ancora da chiarire. È stato ritrovato a Tenerife, nelle isole Canarie, il corpo di Gianluca Volpe, ragazzo 27enne della provincia di Arezzo. Il decesso risale al fine settimana scorso, ma soltanto ora se ne è avuto notizia. Al momento risultano contradditorie le informazioni che arrivano dalla Spagna, dove la morte è al centro di un'indagine finalizzata ad accertarne con precisione le cause. (Today.it)
Su altri media
Siamo onorati di averlo avuto accanto per 27 anni». Gianluca Volpe era originario di Napoli, viveva a Tegoleto, un paesino vicino ad Arezzo, è morto a Tenerife. (Corriere della Sera)
Le autorità delle Canarie hanno disposto l’autopsia sul corpo del giovane. Secondo i primi sviluppi, non si tratterebbe di morte violenta. (Il Giornale Popolare)
Ai militari dell'Arma è soltanto arrivata la notizia del consolato di Arona che in questi casi fa da tramite tra le autorità iberiche e quelle italiane, riferisce «La Nazione». La notizia del decesso è arrivata ai carabinieri di Arezzo il fine settimana scorso ma ad occuparsi del caso sono gli investigatori spagnoli. (corriereadriatico.it)
In una lunga lettera, la famiglia racconta: «Gianluca era un ragazzo solare amante degli animali, a cui piaceva molto viaggiare. Il suo sogno era quello di trasferirsi a vivere in un'isola delle Canarie perché era nato in un posto di mare e adorava vivere proprio in un'isola dal clima mite. (ilmattino.it)
Trovato morto sull'isola di Tenerife, in circostanze da chiarire, un 27enne della provincia di Arezzo, Gianluca Volpe. Ad avvisare i militari dell'Arma, che a loro volta hanno informato la famiglia, il consolato ad Arona, che in questi casi fa da tramite tra le autorità spagnole e quelle italiane. (Gazzetta di Parma)
Il suo sogno era quello di trasferirsi a vivere in un'isola delle Canarie perché era nato in un posto di mare e adorava vivere proprio in un'isola dal clima mite. In una lunga lettera, la famiglia racconta: «Gianluca era un ragazzo solare amante degli animali, a cui piaceva molto viaggiare. (leggo.it)