Ballo della Rosa, parata di principi, principesse e vip a Monaco FOTO GALLERY

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

Ottocento ospiti disposti a pagare 1800 euro a testa per il Ballo della Rosa, operazione di beneficenza che con i biglietti della lotteria è arrivata a raccogliere oltre un milione e mezzo di euro. In sala principi e principesse di Monaco, le famiglie Casiraghi e Hannover e molti vip. (La Stampa)

Su altri giornali

Leggi anche Ballo della Rosa 2025: a Monaco esplode la festa caraibica L’intrattenimento, dell’evento benefico è stato affidato a Blanca Li, ballerina, coreografa, attrice e regista andalusa. Alla Ebony Steel Band, gruppo musicale britannico, a Kozéika Panam, un collettivo di Guadalupa al 100% femminile e agli EARTH, WIND & FIRE Expérience by Al McKay. (Io Donna)

Un ballo glamour, il più atteso della stagione: stiamo parlando ovviamente del Ballo della Rosa, quest'anno giunto alla sua cinquantanovesima edizione, a tema The Sunset Ball. Rose, fiori esotici, ritmi caraibici, questi gli ingredienti dell'edizione 2025, affidata al direttore artistico Christian Louboutin. (DiLei)

Non ha avuto dubbi la principessa Alexandra di Hannover, Presidente della Fondazione Principessa Grace, per il tema del Ballo della Rosa 2025: "Sunset Ball" nei Caraibi e anche quest'anno ha dato carta bianca all'amico Christian Louboutin per rendere questa edizione del Ballo della Rosa di Monaco indimenticabile. (Io Donna)

Ballo della Rosa, fotoracconto dell'evento charity più mondano del Principato di Monaco - Grazia

Nel 2025, i colori di questa serata erano i colori dei Caraibi, ispirati al tema del ballo della rosa al tramonto e alla musica reggaeton. Ad esempio, Alejandra de Hannover indossava il rosa bubblegum, Tatiana Santo Domingo il fucsia e Beatrice Borromeo il rosso. (Vogue Italia)

Sabato sera allo Sporting Monte Carlo, nella Salle des Étoiles, si è svolto l’evento che porta a braccetto glamour e solidarietà, con ospiti venuti da mezzo mondo e che non badano a spese per contribuire alla buona causa. (La Stampa)

Questi erano solo alcuni dei dettagli, che insieme a tanto glamour, hanno caratterizzato il Ball de la Rose edizione 2025, tenutosi sotto l'Alto Patronato di S.A. L'evento charity istituito dalla principessa Grace torna quest'anno, alla 69 edizione, sotto la direzione artistica del designer Christian Louboutin, che ha ricreato nella Salle des Etoiles dello Sporting Monte-Carlo un'atmosfera tropicale caraibica. (Grazia)