Incidente di Lido di Camaiore: la 44enne non ricorda nulla
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il gip di Lucca ha confermato gli arresti domiciliari per Katia Pereira Da Silva, la donna che con la sua Mercedes ha causato la tragedia di Lido di Camaiore, nella quale sono morte due studentesse tedesche. La decisione è arriva dopo l'udienza di stamani, che si era conclusa con una richiesta di arresti domiciliari da parte della Procura, al termine della quale il Gip si era riservata di decidere. (gonews)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Da quanto appreso la conducente, che vive a Viareggio, sarebbe risultata negativa ai test di alcol e droga a cui è stata sottoposta. In ospedale sono finite altre cinque persone, una è in condizioni molto gravi. (L'Unione Sarda.it)
Profondo il cordoglio a Duisburg per quanto accaduto a Lido di Camaiore. Per questo, si apprende dai media tedeschi, nella giornata di giovedì 19 settembre sono stati inviati alcuni psicologi che avranno il compito di aiutare ragazze e ragazzi a superare lo strazio per le loro due compagne. (LA NAZIONE)
La conducente, residente a Viareggio (Lu), ex barista, è stata messa agli arresti domiciliari. Cosa è successo alla donna che era al volante della sua Mercedes al Lido di Camaiore e che nella serata di mercoledì 18 settembre ha investito cinque ragazzi e ucciso due giovani tedesche in vacanza in Versilia? La procura di Lucca ha aperto un'inchiesta per il duplice omicidio stradale e lesioni. (ilgazzettino.it)