Spagna, De la Fuente: "Felice per Morata, è molto importante per noi"

Spagna, De la Fuente: "Felice per Morata, è molto importante per noi" Luis De la Fuente, CT della Spagna, ha commentato la vittoria per 3-0 contro la Serbia, che qualifica la sua squadra ai quarti di finale di Nations League: "Voglio che continuiamo a fare le cose così come abbiamo fatto stasera. Abbiamo giocato una partita completa, davvero di alto livello. Eravamo concentrati dal primo istante, è stato davvero piacevole da guardare in tutte le sfaccettature del nostro gioco, e quando mostri questo atteggiamento è molto difficile non avere successo. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Luis De la Fuente, CT della Spagna, ha commentato la vittoria per 3-0 contro la Serbia, che qualifica la sua squadra ai quarti di finale di Nations League: "Voglio che continuiamo a fare le cose così come abbiamo fatto stasera. (TUTTO mercato WEB)

Polonia e Croazia hanno dato vita a una grande partita nel quarto turno del Gruppo 1, che si è conclusa con un pareggio per 3-3, permettendo al Portogallo di continuare a guidare il gruppo. Seria A protagonista nel mercoledí di Nations League, 8 giocatori della massima serie italiana a segno oggi. (Diretta)

Pari, invece, del Portogallo che non va oltre lo 0-0 in casa della Scozia. Titolare dal primo minuto, nei lusitani, lo juventino Francisco Conceicao che, intorno al cinquantesimo, si è divorato una ghiotta occasione calciando largo da dentro l’area di rigore, proprio su assist di CR7. (L'Eco Vicentino)

Tuttosport: "La Spagna esulta. E Morata di più"

Titolare in Spagna-Serbia, match valido per la Nations League, l'ex Chelsea e Real Madrid ha sbagliato un penalty al minuto 54 tirando la palla in curva. Anche lontano da Milanello. (Sport Mediaset)

Di seguito i risultati della Nations League. Pareggio a reti bianche tra Scozia e Portogallo, Romania vittoriosa in terra lituana per 1-2, pareggio tra Svizzera e Danimarca con Freuler e Isaksen a segno. (Fantacalcio ®)

Il neo attaccante del Milan è stato protagonista sia in positivo che in negativo ieri sera, visto e considerato che ha sbagliato un rigore ma anche segnato il gol del momentaneo due a zero a favore della Spagna, il 37esimo della sua incredibile carriera in nazionale. (Milan News)