Stalker 2: Heart of Chornobyl: guida, trucchi e consigli

Più informazioni:
Intelligenza artificiale

La nostra guida completa a Stalker 2: Heart of Chornobyl vi darà una grossa mano a sopravvivere nell'inquietante Zona del gioco. La Zona è un luogo che non perdona, e se ci entrate impreparati o vi aspettate un’esperienza da sparatutto medio in Stalker 2: Heart of Chornobyl, non durerete a lungo. Guida completa a Stalker 2 — Per rimanere in vita dovrete tenere conto di molte più cose del solito, ed è qui che i nostri suggerimenti vi saranno utili. (eSports & Gaming)

Su altre fonti

Questo risultato sembra abbastanza incredibile considerando che il gioco è disponibile anche su Game Pass, sia nella versione PC che Ultimate, dove presumibilmente si è concentrata una fetta consistente di giocatori. (Tom's Hardware Italia)

Trattandosi di un download da quasi 140 GB, si tratta in effetti di una build nuova, che verosimilmente deve aver migliorato molti elementi considerati problematici nella versione precedente. (Multiplayer.it)

Il motivo? I redattori hanno avuto modo di vivere l'esperienza prima del lancio della patch da 140GB che ha sistemato molti dei problemi rimasti in sospeso. Quindi, di fatto, i giocatori si sono trovati per le mani un gioco in parte diverso da quello raccontato dagli articoli. (Multiplayer.it)

S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl ha problemi con una caratteristica fondamentale, il team ci sta lavorando

La riposta ci arriva da un video comparativo tra S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl e... la realtà. ElAnalistaDeBits, noto canale che si occupa di comparazioni grafiche, ha messo a confronto la vera Chornobyl e il videogioco. (Multiplayer.it)

S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl è disponibile da circa 24 ore, ma ha già mostrato dei risultati molto positivi, quantomeno su Steam (per la versione Xbox, vedremo cosa sarà comunicato). Le recensioni degli utenti sono già quasi 14.000, l'80% delle quali positive, per un giudizio complessivo Molto positivo. (Multiplayer.it)

Si tratta del sistema adottato da GSC Game World per rendere particolarmente viva la Zona, ovvero l'area in cui si svolge il gioco, attraverso una gestione particolare dell'intelligenza artificiale che dovrebbe rendere più realistico e credibile il comportamento degli NPC. (Multiplayer.it)