Taylor Mega, da Tony Effe a Fedez: gli amori e i flirt dell’influencer

Taylor Mega è una delle influencer italiane più seguite su Instagram. Ai suoi 2,8 milioni di followers racconta la propria vita da sogno e i progetti lavorativi. A contraddistinguerla non solo un fisico scolpito e mindset da imprenditrice, ma anche i numerosi flirt con personaggi conosciuti. Tra questi alcuni nomi del panorama musicale italiano del calibro di Tony Effe, Sfera Ebbasta e Fedez, le cui storie la ragazza ha raccontato sempre con grande trasparenza. (DiLei)

Su altri giornali

Nell'ultima puntata di stagione di Belve, il programma di Francesca Fagnani in onda su Rai 2, c'è una persona che ha voluto togliersi ben più di un sassolino dalla scarpa. (La Gazzetta dello Sport)

Tony Effe mi ha fatto una canzone brutta contro, mi dava della poco di buono": Taylor Mega, ospite di Francesca Fagnani a Belve su Rai 2, ha svelato il motivo della sua partecipazione al video di dissing di Fedez contro Tony Effe. (Liberoquotidiano.it)

In occasione dell'ultima puntata di stagione di Belve, Francesca Fagnani ha deciso di mandare in onda l'intervista a Taylor Mega. In questi mesi dell'influencer si è parlato molto e non solo perché è stata l'ex di Tony Effe, prossimo concorrente di Sanremo, ma perché lei è stata al centro del dissing andato in onda sui social tra Fedez e Tony (in cui c'è finita anche Chiara Ferragni). (Today.it)

Taylor Mega a Belve ci prova con la Fagnani: “Sei il tipo di donna che mi piace”

L'influencer parla del suo flirt con Flavio Briatore e Fedez e rivela quali sono i suoi rapporti con Tony Effe. Nel corso dell'intervista, poi, ricorda il periodo difficile legato alla dipendenza dalle droghe. (Fanpage.it)

Un passato di dipendenza dalle droghe, la lotta contro la bulimia, l'esposizione sui social, la partecipazione a reality televisivi e una lista di flirt che alimentano il grande gossip che da anni la riguarda. (Corriere della Sera)

L'influencer, nota per la sua schiettezza e il suo passato turbolento, ha affrontato temi delicati e controversi, rendendo l'intervista un momento memorabile della stagione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)