Serie A, Inter-Como 2-0: la squadra di Fabregas regge un tempo

Nel posticipo del lunedi della diciassettesima giornata di Serie A l'Inter si impone sul Como con il risultato di 2-0. Dopo un primo tempo non brillante, i ragazzi di Simone Inzaghi passano in vantaggio grazie al colpo di testa vincente di Carlos Augusto e chiudono la gara nel recupero con Thuram, autore di una rete di pregevole fattura. Nonostante la buona prestazione, la squadra di Fabregas esce da San Siro a bottino vuoto e attualmente si trova a un solo punto dalla zona retrocessione. (TuttoUdinese.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questa sera alle 20.45 l'Inter di Simone Inzaghi scenderà in campo a San Siro contro il Como di Cesc Fabregas. Alcuni acciacchi costringono a rivedere l'11 titolare. (Spazio Inter)

SERIE A 2024-2025 – 17ª GIORNATA Lecce-Lazio 1-2 45′ +3 rig. (Inter-News)

Carlos Augusto è stato intercettato al termine di Inter-Como, sfida andata in scena a San Siro e valevole per la diciassettesima giornata di Serie A. Ecco di seguito tutte le dichiarazioni rilasciate a DAZN nell’immediato post partita (Inter-News)

Ultim’ora Inter Como, Inzaghi ha deciso: sorpresa nella formazione

"Bisseck si è inchinato per darmi il premio? Come un fratello, ma come tutti nel gruppo. (fcinter1908)

"Innanzitutto vanno fatti i complimenti al Como perché sono venuti a fare una partita di personalità qui a San Siro. Abbiamo trovato una squadra organizzata con ottimi principi di gioco, hanno corso tantissimo. (CalcioNapoli24)

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Cesc Fabregas, tecnico del Como, ha commentato così la sconfitta contro l'Inter: "Loro hanno dovuto sbloccare la partita con un corner, era difficile per loro: non credo si aspettassero un Como così propositivo senza palla. (fcinter1908)