Crisi Spal, giocatori in ritiro

Dopo la batosta di Benevento la Spal ha deciso di portare staff tecnico e squadra in ritiro. Gli allenamenti si svolgeranno presso il centro sportivo G.B. Fabbri a porte chiuse, tranne le sedute di lunedì pomeriggio (ore 14) e martedì mattina (ore 9.30) che invece verranno effettuate a porte aperte. (Estense.com)

Ne parlano anche altri media

Melgrati 5,80 SUPERMEDIA (LoSpallino.com)

La decisione dopo la scoppola di Campobasso > La Società comunica che da domani lo staff tecnico e la squadra biancazzurra saranno in ritiro. (Telestense)

Finisce con tutta la Spal a testa china sotto la curva dei 185 coraggiosi che sono partiti alle 3 del mattino per un lunch-match andato clamorosamente di traverso. L’umiliante 0-4 di Campobasso segnala il quarto "progetto" che nasce monco, zoppo e cieco: ruoli palesemente scoperti, altri coperti da giocatori inadeguati alla bisogna, e rincalzi mai di aiuto alla causa. (Quotidiano Sportivo)

Notte fonda a Campobasso per una Spal senz’anima

“Così non andiamo da nessuna parte, dobbiamo cambiare atteggiamento. Di Nicolò Govoni (Estense.com)

Fiducia (a tempo?) per l'allenatore Dossena, sullo sfondo rimane anche Torrente come possibile sostituto. In campo Radrezza dal 68' come sostituto di Awua. (Padova Sport)

In difesa mister Dossena sceglie Bassoli che però si fa male nel corso del riscaldamento lasciando il posto a Sottini. CAMPOBASSO Il Campobasso umilia la Spal nel ‘lunch match’ dello stadio Molinari, dove i padroni di casa dominano in lungo e in largo contro una squadra senza idee e senz’anima. (Quotidiano Sportivo)