Caso Pogba, l'avv. Cascella: "Ci sono premesse per inadempienza. Se sarà risoluzione..."

Caso Pogba, l'avv. Cascella: "Ci sono premesse per inadempienza. Se sarà risoluzione..." Intervistato dall'edizione odierna di Tuttosport, l'avvocato Angelo Cascella ha parlato del caso Pogba: "Gli atleti hanno una serie di obblighi che - ha esordito - derivano da regolamenti e contratti collettivi, leggi dello Stato e norme Coni. Per Pogba c'è stata subito una sospensione dovuta al riscontro della positività, poi l'appello al TAS è stato parzialmente accolto. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ieri sui social è circolata la notizia che Paul Pogba sarebbe stato un colpo Inter. Il sottoscritto e la redazione dell'Interista, si è informata sulla news e ha trovato solo NO sul possibile approdo in nerazzurro del centrocampista francese. (L'Interista)

Thiago Motta e il retroscena su Vlahovic: le dichiarazioni del tecnico in conferenza stampa e il punto sulle condizioni dell’attaccante... (Juventus News 24)

Paul Pogba non scende in campo da settembre del 2023. Il centrocampista francese in seguito alla positività al testosterone ha subito una squalifica di ben quattro anni, che lo ha fatto finire ai margini della Juventus. (Il Posticipo)

“Pogba e la Juve, si riparte sempre dalle norme. Vi svelo cosa succederà”

La posizione della Juve sulla vicenda Pogba non solo non è cambiata ma - dopo le ultime interviste non autorizzate del centrocampista francese - rischia di dare forza all’ipotesi della rescissione unilaterale. (La Gazzetta dello Sport)

Ebbene, dopo aver incassato gli abbracci dei tifosi bianconeri allo Stadium a caccia di selfie e autografi, il Pogba, almeno a parole, sta provando a convincere la dirigenza della Vecchia Signora a farsi reintegrare, a partire da marzo, quando termineranno i 18 mesi di squalifica per doping, un bello sconto a fronte dei 4 anni comminatogli inizialmente. (Torino Cronaca)

Obiettivo: risolvere il contratto, chiarirsi per poi salutarsi. Da caso a caos, dall'attesa alle dichiarazioni: tra la Juventus e Paul Pogba è una partita sempre aperta , e proseguirà ancora in queste ore. (Tuttosport)