Lukaku-Inter: da Inzaghi a Perisic e Hakimi, cosa è cambiato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nulla sembra essere cambiato da quando il belga illuminava Milano con i suoi fuochi d'artificio e il 29enne è già pronto a tornare ad Appiano Gentile a lavorare e al Giuseppe Meazza a incantare, come tra il 2019 e il 2021.
", ha detto il presidente Steven Zhang ri-presentandolo ai tifosi.
Tuttavia, non tutto sarà uguale a 12 mesi fa, perché durante la sua permanenza a Londra anche l'Inter ha cambiato alcuni connotati
Diversi volti nuovi popolano lo spogliatoio nerazzurro in confronto a quando Romelu si trasferì al Chelsea: il belga dovrà lavorare soprattutto sul feeling con le new entry per tornare dominante. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altre testate
PRODEZZE – Queste le parole su Calciomercato.com da parte di Mario Sconcerti sul calciomercato dell’Inter. Mario Sconcerti ha parlato del calciomercato dell’Inter che di recente ha visto il ritorno di Romelu Lukaku e altri arrivi. (Inter-News)
Ora avrò la fortuna di giocare con Brozovic, che è un mediano fortissimo. Quel gol mi ha reso felice, ora però lo sono ancor di più (fcinter1908)
Dopo la mattinata a Casa Milan, Frederic Massara è arrivato al Grand Hotel di Rimini per l’evento di inizio calciomercato – MN24. Frederic Massara si trova al Grand Hotel di Rimini dove è ospite all’evento di inizio calciomercato. (Milan News 24)
Lukaku ha un po’ oscurato l’altro arrivo in casa nerazzurra: Asllani che arriva in prestito dall’Empoli. Trovarsi in mezzo a un bagno di folla (che naturalmente - non ce ne voglia - era lì per Lukaku più che per lui) gli ha fatto assaggiare cosa significa essere sbarcato all’Inter (fcinter1908)
Oggi invece con la stessa cifra compri chiunque, perché c’è stato un impoverimento generale» Credo che la necessità dell’Inter sia quella di incassare, ma non è semplice con giocatori come Sanchez ultratrentenni e dall’ingaggio altissimo. (Inter-News)
Ma è già pronto. Tempo al tempo, ma Asllani è già pronto (Inter-News)