Trovata morta dalla figlia di 8 anni: Arco piange Laura Fenaroli, 41enne bergamasca

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima Bergamo INTERNO

A dare l'allarme è stata la figlia, di soli 8 anni: ha contattato i vicini di casa e degli amici della madre perché quest'ultima era a letto e non dava cenni di vita. Purtroppo, quando i soccorritori sono giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso di Laura Fenaroli, 41enne bergamasca ma residente da anni ad Arco, in provincia di Trento. Trovata dalla figlioletta Come riporta il Corriere del Trentino, la donna da alcuni giorni aveva la febbre alta e una brutta tosse (Prima Bergamo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stando a quanto ricostruito finora, il giorno prima del decesso la 41enne si era rivolta alla guardia medica per forti dolori al petto e difficoltà respiratorie. (Today.it)

Laura Fenaroli, una donna di 41 anni originaria di Bergamo, è morta nella notte tra domenica e lunedì a causa di un arresto cardiaco, mentre si trovava ad Arco, in Trentino. La causa della morte è legata a un dolore al petto che, inizialmente, pensava fosse dovuto alla tosse persistente che la tormentava da giorni. (StatoQuotidiano.it)

La donna era andata dalla guardia medica, che la aveva consigliato di farsi visitare in pronto soccorso, ma aveva rimandato per non lasciare a casa da sola la sua bambina (Corriere della Sera)

Mamma single muore a 41 anni. Non è andata in pronto soccorso per non lasciare sola la figlia di 8 anni

La donna non si sentiva bene da alcuni giorni, tanto che domenica mattina era stata a fare una visita dalla guardia medica. Era una madre single e da diversi anni, proveniva dalla provincia bergamasca ma si era trasferita in Trentino, dove era impiegata comunale ad Arco (IL GIORNO)

Stando alla stampa nazionale e alle testate estere, le vittime sono un 35enne, la moglie di 32 anni, e i loro due bambini di 5 anni e di un anno. (Frosinone News)

41 A cura di Biagio Chiariello (Fanpage.it)