Guardalà: "Thiago Motta non lo dirà mai ma questa situazione è la migliore per affrontare il City"
Il giornalista Giovanni Guardalà ha parlato ai microfoni di Sky Sport in collegamento da Torino, analizzando la situazione del Manchester City alla vigilia del match di Champions League contro la Juventus. Ecco le sue dichiarazioni: "Sebbene Thiago Motta non lo ammetterà, questa è la situazione migliore per affrontare il Manchester City. Hanno molti infortunati e problemi tecnici, come l'esclusione di Ederson dalle ultime partite. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre fonti
La redazione di TuttoJuve.com ha contattato telefonicamente, in esclusiva, il collega del portale britannico "The Athletic" e molto vicino alle vicende di casa Manchester City, Sam Lee, per parlare approfonditamente della sfida con la Juve di domani sera e non solo: (Tutto Juve)
Live TMW Motta: "Felici per la visita di John Elkann. Guardiola? Fortissimo" Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare! (TUTTO mercato WEB)
Così, alla vigilia di Juventus-Manchester City, Kenan Yildiz, match di Champions League in programma domani all'Allianz Stadium. "Siamo una grande squadra, giocheremo con entusiasmo e voglia di dare tutto", dice l'attaccante bianconero TORINO (ITALPRESS) - "Sarà una grande partita, non vediamo l'ora di giocare sfide di questo genere, scenderemo in campo con grande entusiasmo. (Tiscali)