Claudio Ranieri verso la Roma, è a un passo dalla panchina. Claudio vola a Londra per incontrare i Friedkin
Claudio Ranieri va verso un clamoroso ritorno alla Roma. L’ex allenatore del Cagliari è in viaggio per Londra per incontrare i Dan e Ryan Friedkin. Con lui l’agente Pietro Chiodi. I proprietari della Roma dopo aver valutato diversi profili come Ten Hag, Mancini, Potter e anche Montella hanno deciso di andare sull’usato sicuro. Ranieri ora parlerà con la proprietà e non si esclude in futuro anche un ruolo in dirigenza come direttore tecnico. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri media
La svolta per il nuovo tecnico è molto vicina, dopo che sono passati già tre giorni dall’esonero del croato e che sotto contratto sono rimasti solo alcuni membri dello staff dell’ex granata. (Tuttosport)
Dalla delusione alla rivelazione, dal migliore al peggiore acquisto: quale bilancio dopo i primi 5 mesi di Thiago Motta? | Tribuna Juve – VIDEO (Juventus News 24)
In casa Roma il caos regna sovrano da inizio stagione. Daniele De Rossi è stato esonerato dopo pochissime giornate. la stessa sorte è poi toccata a Ivan Juric, ex Torino. Ora i Friedkin sono alla ricerca di un nuovo allenatore. (AreaNapoli.it)
08:25 - La Gazzetta dello Sport scrive che, per quanto riguarda Montella, i Friedkin non hanno voluto pagare la clausola da 1,5 milioni di euro per liberarlo dalla federazione turca. foto di Antonello Sammarco/Image Sport (Voce Giallo Rossa)
Un romano e romanista per risollevare la Roma. I colloqui tra il tecnico ex Cagliari e la proprietà statunitense andranno avanti nella sede del Friedkin Group, in attesa di un accordo. (Tiscali)
Probabilmente nessuno quel giorno di maggio si aspettava di ritrovarlo per la terza volta sulla panchina giallorossa qualche anno dopo. Solo Nils Liedholm ha allenato più volte la Roma (quattro). (ilmessaggero.it)