Spalletti: “Ranieri? Una scelta fatta bene, ha tutto per risolvere le cose”

Le parole del Commissario tecnico dell'Italia prima sull'approdo di Claudio Ranieri alla Roma RANIERI ROMA SPALLETTI – Manca solo l’ufficialità per l’approdo sulla panchina della Roma di Claudio Ranieri. Per il mister testaccino sarà la terza volta in giallorosso, a cinque anni dalla sua ultima avventura. Di questo ha parlato anche il CT Luciano Spalletti all’ansa a Bruxelles prima di Belgio-Italia: “Ranieri ha la conoscenza profonda di quei luoghi, viene da Testaccio (RomaNews)

Su altri media

Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano. Claudio Ranieri è pronto alla sua terza avventura sulla panchina della Roma. Dopo il sorpasso a Vincenzo Montella nelle preferenze dei Friedkin, la proprietà americana ha rotto gli indugi e scelto Sir Claudio come prossimo allenatore dei giallorossi. (Fantacalcio ®)

Dopo l'esonero di Juric e i contatti con Mancini e Montella, il candidato forte dunque è ora il 73enne allenatore romano, che a maggio aveva annunciato di aver chiuso con il Cagliari la sua lunga esperienza da allenatore di club. (Sky Sport)

Ieri, dopo 4 ore di trattative, è arrivata infatti la fumata bianca per il ritorno di Sir Claudio sulla panchina della Roma. Il Ranieri Ter è realtà. (LAROMA24)

“Una bella gatta da pelare”: dal caso Dybala a Hummels, tutti i problemi che trova Ranieri a Roma

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Leggi tutta la notizia Il mister fa fatica a conquistare l'uscita dell'aeroporto. (Virgilio)

La storia si ripete. Cinque anni e mezzo l'ultima volta, Claudio Ranieri accorre al capezzale di una Roma ferita, sanguinante. Perché al richiamo del cuore non si può dire di no, specialmente se sei un uomo di valori come il settantatreenne allenatore testaccino. (Goal Italia)