Spajic contrariato: «Il 4-0 dell’Inter non è realistico, gol tutti regalati»

Spajic contrariato: «Il 4-0 dell’Inter non è realistico, gol tutti regalati»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Spajic, capitano della Stella Rossa, ha detto la sua sul pesante passivo subito dall’Inter in Champions League. Risultato bugiardo. PUNTEGGIO BUGIARDO – Il capitano della Stella Rossa Uros Spajic commenta in questo modo il pesante KO contro l’Inter: «Mi dispiace che abbiamo perso con un punteggio così alto, il che non è realistico. Abbiamo dimostrato di più. Siamo stati disturbati da un gol su punizione nelle prime fasi della partita. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

L'Inter di Simone Inzaghi cala il poker contro la Stella Rossa di Belgrado, vince 4-0 e si aggiudica i tre punti nella seconda gara della nuova Champions League, dopo il pareggio contro il Manchester City nella prima giornata. (Adnkronos)

23.30 - Inizia la conferenza stampa. L'Inter a tratti la prende anche un po' troppo alla leggera, ma alla fine domina la Stella Rossa 4-0 a San Siro. Quattro i punti conquistati fin qui in Champions League nella classifica a girone unico del nuovo formato, a breve il commento di Simone Inzaghi in sala stampa a San Siro. (L'Interista)

Nel bel mezzo del caos che sta interessando diversi membri delle tifoserie organizzate meneghine, l’Inter torna in campo per la seconda giornata della Champions League: avversario di turno è la Stella Rossa. (CalcioMercato.it)

Champions League, Inter-Stella Rossa 4-0: nerazzurri calano il poker

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij (64' Acerbi), Bastoni (74' Bisseck); Dumfries, Zielinski, Calhanoglu (70' Asslani), Mkhitaryan (64' Frattesi), Carlos Augusto; Taremi, Arnautovic (64' Lautaro). All. (Eurosport IT)

L’Inter torna in campo in Champions League per la 2a giornata del girone unico. A San Siro, i nerazzurri cercano la prima vittoria nella competizione, contro la Stella Rossa, dopo il pareggio dell’esordio contro il Manchester City. (Passione Inter)

Inter-Stella Rossa, il match in immagini Inter-stella rossa 4-0 (Sport Mediaset)