Spajic contrariato: «Il 4-0 dell’Inter non è realistico, gol tutti regalati»

Spajic, capitano della Stella Rossa, ha detto la sua sul pesante passivo subito dall’Inter in Champions League. Risultato bugiardo. PUNTEGGIO BUGIARDO – Il capitano della Stella Rossa Uros Spajic commenta in questo modo il pesante KO contro l’Inter: «Mi dispiace che abbiamo perso con un punteggio così alto, il che non è realistico. Abbiamo dimostrato di più. Siamo stati disturbati da un gol su punizione nelle prime fasi della partita. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

La serata di Champions va in archivio con due sentimenti opposti per le milanesi: a San Siro per l'Inter tutto più o meno facile contro la Stella Rossa, un 4-0 maturato soprattutto nella ripresa (nel primo tempo sblocca l'incontro all'11 Calhanoglu) con le reti di Arnautovic, Lautaro Martinez e il rigore del poker firmato Taremi. (Firenze Viola)

Fortunato nel respingere la palla che Silas gli tira addosso. la cronaca completa Se necessario, esce coraggiosamente dal fortino della propria area. (Corriere della Sera)

Nonostante il turnover importante per Inzaghi che schiera come coppia d'attacco il duo Taremi, Arnautovic, con Zielinski e Carlos Augusto a centrocampo e de Vrij a guidare la difesa, il successo è meritato e poteva essere anche più ampio, oltre i quattro gol anche i due annullati dal Var per fuorigioco. (leggo.it)

Inter-Stella Rossa, le pagelle di CM: Taremi segna e fa segnare. Lautaro si conferma |Primapagina

Stai isolando la squadra da quanto sta succendo a livello di extracampo? "Marotta ha parlato nel pre-gara di quello che è successo. Per quanto riguarda la partita, abbiamo fatto un'ottima gara preparata in poco tempo. (Fcinternews.it)

L’Inter accelera anche in Champions League, travolgendo con un netto 4-0 la Stella Rossa e trovando la prima vittoria stagionale anche in coppa, dopo il pareggio all’esordio contro il Manchester City. (Giornale di Sicilia)

INTER-STELLA ROSSA 4-0INTERSommer 6,5: Pavard lo mette in difficoltà con un pallone complicatissimo, con sangue freddo attende la ricaduta del pallone, lo mette giù e dribbla anche l’avversario in pressione: applausi. (Calciomercato.com)