Bologna, Mihajlovic: "Stagione chiusa a Venezia. Abbiamo staccato mentalmente"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Potrei mettere le riserve, ma se lo faccio si scriverebbe che non ho messo la squadra migliore" ha concluso l'allenatore
Dopo la sfida di Venezia che non siamo riusciti a vincere abbiamo staccato e si va incontro a brutte figure".
Non c'è stata partita, il Sassuolo ha una grande squadra e abbiamo perso meritatamente.
Bologna, le parole di Mihajlovic. Seconda sconfitta consecutiva, dunque.
Il ritorno di Mihajlovic al Dall'Ara ha un sapore amaro: il Bologna crolla e perde 1-3 contro il Sassuolo di Dionisi. (GianlucaDiMarzio.com)
La notizia riportata su altri media
L'ultima al Dall'Ara del Bologna di questa stagione si chiude con una sconfitta per 1-3 contro il Sassuolo. "Non centra niente il club, ogni giocatore deve trovare stimoli dentro sé stesso, noi dopo la partita di Venezia abbiamo chiuso la stagione, andavamo ai 2 km/h. (TUTTO mercato WEB)
Il Bologna perde 3-1 con il Sassuolo e la rabbia è palese: "Dopo Venezia abbiamo chiuso mentalmente la stagione e si è visto oggi. Non deve esserci sempre qualcuno a motivarti, se vuoi fare il calciatore, cazzo. (fcinter1908)
Abbiamo spento l’interruttore, vediamo cosa succede nell’ultima partita Queste le dichiarazioni di Sinisa Mihajlovic dopo la sconfitta casalinga per 3-1 contro il Sassuolo. (SPORTFACE.IT)
Bologna già in vacanza – «Mi dispiace dirlo, ma evidentemente dopo Venezia abbiamo staccato la spina e lì è terminato il nostro campionato. Quel che certo è che in settimana parlerò chiaro ai ragazzi, perché io odio fare brutte figure» (Zerocinquantuno.it)
Mihajlovic: "Non mi è piaciuto niente. Vediamo che succede a Napoli". vedi letture. Il Bologna si congeda dal proprio pubblico con una sconfitta per 3-1 contro il Sassuolo. (TUTTO mercato WEB)
Il tecnico del Bologna: "Non sono soddisfatto, Sassuolo più forte di noi" BOLOGNA (ITALPRESS) - "Non sono soddisfatto. A Venezia abbiamo chiuso il nostro campionato, perché avevamo un obiettivo e un po' per colpa nostra e un po' per gli altri non lo abbiamo raggiunto. (Tiscali)