Proni, Bosi e Ferrero sono i nuovi conisiglieri regionali della provincia di Ravenna

Proni, Bosi e Ferrero sono i nuovi conisiglieri regionali della provincia di Ravenna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Eleonora Proni, Niccolò Bosi, Alberto Ferrero. Sono, per ora, tre i ravennati eletti in consiglio regionale al termine dello spoglio dei voti. Il numero e i volti potrebbero ancora variare.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. (La Pressa)

Nel nuovo Consiglio regionale dell'Emilia-Romagna il Pd avrà, oltre al presidente De Pascale, ben 27 consiglieri Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Più staccati il consigliere regionale uscente Andrea Costa con 831 voti, Anna Fornili con 585 voti, Maria Laura Arduini con 402 voti e il consigliere regionale uscente, Federico Amico con 220 voti. (ReggioSera.it)

A Ravenna la più votata è Eleonora Proni, a Forlì-Cesena Daniele Valbonesi, a Rimini Alice Parma: sono tutti del PD

Reggio. Mammi e Carletti dominano, poi Costa, Amico fuori dai giochi (24Emilia)

Quarantanove i seggi da assegnare – lo spoglio è ancora in corso – ai quali si aggiungono quelli del nuovo governatore e di Elena Ugolini, la candidata sconfitta del centrodestra. Alcuni dei candidati consiglieri più votati: Irene Priolo, Alessio Mammi, Irene Priolo, Gian Carlo Muzzarelli e Marta EvangelistiMissing Credit Leggi anche: Elezioni in Emilia Romagna: la lista dei consiglieri regionali eletti La più votata in assoluto è l’ex sindaca di San Lazzaro Isabella Conti (circoscrizione di Bologna) del Partito Democratico con 19.414 preferenze, seguita dal ‘collega di lista’ ed assessore uscente all’Agricoltura Alessio Mammi (Reggio Emilia, 18.280). (il Resto del Carlino)

Seguono altri due esponenti del PD, uomini: il capogruppo in Consiglio comunale a Faenza Niccolò Bosi ha ottenuto 5.813 preferenze, mentre l’ex assessore e attuale presidente del Consiglio comunale di Ravenna Massimo Cameliani ha ottenuto 4.660 prefernze. (ravennanotizie.it)