Morto Paul Johnson, il re della musica House famoso per Get Get Down: si è spento a 50 anni per Covid

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il famoso Dj House di Chicago, quello di Get Get Down per capirci, dopo aver contratto il Covid si è spento all'età di 50 anni.

La sua carriera. Il mito di Chicago per la musica house deve la sua fama a Get Get Down, hit che ha infiammato negli anni '90 le piste da ballo (anche italiane).

Perennemente in tour e in studio, Paul Johnson era inarrestabile

Appare così negli ultimi post Paul Johnson. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Paul Johnson era infatti una personalità davvero inarrestabile, perennemente in tour e in studio, fermato purtroppo solo dalla cattiveria di un brutto virus Un tragico destino che non gli impedì però di rinunciare al suo sogno più grande, quello di fare musica. (L'Occhio)

Il mondo della musica house piange per la scomparsa di uno dei più importanti producer e dj di Chicago: è morto Paul Johnson, una vera icona per la città dell’Illinois. Paul Johnson è morto: addio al leggendario dj di Chicago, scomparso all’età di 50 anni dopo essere stato ricoverato per Covid. (Notizie Musica)

Chi era Paul Johnson. Paul Johnson è da sempre considerato un mito della moderna musica house, divenne famoso in tutto il mondo alla fine degli anni ’90 con "Get get down". E’ morto Paul Johnson: il mito della musica house si è spento per Covid a soli 50 anni. (In Terris)

Paul Johnson è morto di Covid. Si è spento troppo presto Paul Johnson, icona della musica house. Paul Johnson morto a 50 anni: la sua vita. (Yahoo Finanza)

Paul Johnson, autore della hit globale Get Get Down e importantissima figura della musica House, è morto a causa del Covid-19. La leggenda della musica house che tutti conosciamo come PJ aka PAUL JOHNSON è morta il 4 agosto 2021. (Bigodino.it)

Paul Johnson è morto: il famoso DJ House di Chicago, celebre per la hit del 1999 Get Get Down, dopo aver contratto il Covid si è spento all’età di 50 anni, non prima di aver sensibilizzato con drammatici video dall’ospedale. (Spettacolo.eu)