Serie B: il Pisa piega la Salernitana ed è da solo in vetta, ok Sudtirol e Sassuolo. Male la Samp

Serie B: il Pisa piega la Salernitana ed è da solo in vetta, ok Sudtirol e Sassuolo. Male la Samp
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

SERIE B Inzaghi trionfa 3-2 in trasferta e vola in testa, 3-1 per gli altoatesini con la Reggiana: 2-0 dei neroverdi in casa della Carrarese, Sottil ko a Cosenza Pisa X Si completa il quadro del quinto turno di Serie B: il Pisa cala il tris in trasferta con il 3-2 sulla Salernitana e vola in vetta in solitaria a 11 punti (a +2 sulle inseguitrici). Vittoria importante per il Sudtirol, che si impone per 3-1 in casa della Reggiana. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Direzione di gara che non raggiunge la sufficienza quella di Kevin Bonacina dalla sezione di Bergamo. (SalernitanaNews.it)

Seconda sconfitta consecutiva per la Salernitana, a cui non bastano possesso palla, otto angoli e 12 tiri verso la porta del Pisa. Vincono 3-2 i toscani dell’ex Pippo Inzaghi, più compatti e bravi a giocare sull’errore degli avversari. (La Repubblica)

Lo “Squalo” Nicolas Bonfanti sblocca il risultato al 2′, poi i granata pareggiano al 14′ con Tongya ma nel finale del primo tempo il Pisa va di nuovo in vantaggio con un rigore segnato da Bonfanti. Il Pisa continua a macinare risultati positivi sconfiggendo la Salernitana all’Arechi per 3-2. (L'Arno.it)

Pisa, la vetta in un pomeriggio infinito: per i nerazzurri è 2-3 all’Arechi

Si slitta l’ingresso in campo con la speranza di risolvere tutto entro mezz’ora. Raccomandato da (Positanonews)

IN CAMPO CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE LA LEGA SERIE B INSIEME AI CLUB E AL DIPARTIMENTO DELLA PUBBLICA SICUREZZA (Lega B)

“Abbandona le grandi strade, prendi i sentieri”, diceva Pitagora. Sentieri fatti di sacrificio, abnegazione e della capacità di non ragionare più come singolo, ma come gruppo. (GianlucaDiMarzio.com)