Pagelle ascolti tv, top e flop: “Natale in casa Cupiello” di Salemme vince ma anche la storia de “Il Conte di Montecristo” conquista
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di giovedì 26 dicembre ha offerto ai telespettatori film, show e talk. Da "Natale in casa Cupiello" su Rai 1 a "Il Conte di Montecristo" su Canale 5, cosa hanno gradito di più gli italiani? È RINGIOVANITA PIÙ IN FRETTA DI BENJAMIN BUTTON#affarituoi pic.twitter.com/hBYdRSaXQR — Soter (@SonoSoter) December 26, 2024 Intanto ieri Stefano De Martino senza rivali su Rai 1 con Affari Tuoi si porta a casa un bel 5.022.000 spettatori (26.6%). (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altre testate
La commedia "eduardiana" di Vincenzo Salemme Natale in casa Cupiello in onda ieri sera su Rai 1, in diretta dall’Auditorium Domenico Scarlatti della sede Rai di Napoli, vince (seppur di poco) agli ascolti tv: ha tenuto incollati davanti allo schermo 3.346.000 spettatori pari al 20.5% di share. (Fanpage.it)
La Rai centra il tris nella giornata di giovedì 26 dicembre per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. I dati Auditel, infatti, premiano la tv di Stato nel preserale con L’Eredità su Rai 1, ma anche nell’access prime time dove vince Affari Tuoi contro Striscia la Notizia (Canale 5). (Virgilio Notizie)
A scontrarsi, per la solita sfida in termini di ascolti tv, le due reti avversarie per eccellenza: Rai e Mediaset. Anche la sera di Santo Stefano è stata ricca e variegata dal punto di vista del palinsesto. (7colli)
Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di giovedì 26 dicembre ha offerto ai telespettatori film, show e talk. (ilgazzettino.it)