Stellantis, nuova organizzazione in attesa del CEO. Richard Palmer special advisor
Stellantis All'indomani dell' uscita del CEO Carlos Tavares ha chiarito che il processo di nomina del nuovo amministratore delegato è "in fase avanzata", gestito da un Comitato Speciale del Consiglio di Amministrazione, e "si concluderà entro la prima metà del 2025". In attesa della conclusione del processo per la selezione del nuovo CEO, è implementata con effetto immediato la una nuova organizzazione. (LA STAMPA Finanza)
Su altre testate
TORINO. Una organizzazione che, come spiega Stellantis, «viene attuata con effetto immediato» mentre «il processo di nomina del nuovo ceo permanente è in corso, gestito da un Comitato speciale del consiglio di amministrazione, e si concluderà entro la prima metà del 2025». (La Stampa)
«Stamattina, a seguito delle dimissioni di ieri dell’amministratore delegato di Stellantis, ho inviato una lettera di richiesta di audizione del presidente Elkann» ha fatto sapere Alberto Gusmeroli , presidente della commissione Attività produttive della Camera, ospite al programma Start di Sky Tg24. (Il Sole 24 ORE)
Definito il comitato che governerà, sotto la guida del presidente di Stellantis John Elkann, la transizione da Carlos Tavares, ad che si è dimesso ieri, fino alla nomina del nuovo amministratore del costruttore automobilistico. (la Repubblica)
Se l’Italia non darà a Stellantis validi motivi per restare a produrre nel nostro Paese, Stellantis se ne andrà, a prescindere da chi prenderà il posto dell’Ad Carlos Tavares, fresco di dimissioni. (Adnkronos)
All'indomani delle dimissioni di Carlo Tavares Stellantis si prepara alla successione in un clima carico di polemiche e avvia la ricerca del nuovo Ceo che, secondo quanto annunciato già ieri nella nota con cui si annunciava l'addio del manager portoghese, non arriverà comunque prima della prossima primavera. (L'HuffPost)
ROMA. Anche il vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani ieri si è augurato che «un cambio di passo faccia incrementare gli investimenti in Italia e faccia in modo che Stellantis sia protagonista della politica industriale del Paese». (La Stampa)