Coronavirus Lazio, 123 nuovi casi, 5 morti. Guarito il poliziotto di Spinaceto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

2.193 le persone che sono uscite dall'isolamento domiciliare- 2 nuovi casi positivi.

La situazione nelle singole Asl. Trend di contagi ancora in frenata, al 2,5%, nel Lazio dove oggi si registrano 123 nuovi casi di positività e 5 decessi.

Per quanto riguarda i guariti, salgono di 25 unita' nelle ultime 24 ore per un totale di 764".- 15 nuovi casi positivi.

344 le persone che sono uscite dall'isolamento domiciliare;- 3 nuovi casi positivi. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anche la Campania con il suo governatore, Vincenzo De Luca, ha deciso di tenere le librerie chiuse: sul territorio regionale campano questi esercizi commerciali riapriranno i battenti soltanto dopo il 3 maggio. (Roma Fanpage.it)

Prosegue il monitoraggio nelle RSA e case di riposo del territorio;. Asl Roma 2 – 15 nuovi casi positivi di cui 6 riferibili al cluster di Villa Fulvia. Continua la sorveglianza sanitaria al Selam Palace;. (Sora24)

Eseguiti tamponi in tre strutture per anziani, 2 a Celleno e 1 a Carbognano, tutti negativi;. 2.193 le persone che sono uscite dall’isolamento domiciliare;. Asl Roma 5 – 2 nuovi casi positivi. (OnTuscia.it)

Domani 14 aprile si concludono le misure restrittive per i Comuni di Fondi, Contigliano e Nerola. Per quanto riguarda i guariti salgono di 25 unità nelle ultime 24h per un totale di 764, mentre i decessi sono stati 5” precisa l’Assessore D’Amato. (askanews)

Inoltre, come accaduto nei giorni di Pasqua e Pasquetta, resteranno chiuse le attività commerciali il 25 aprile e il primo maggio. Tra le misure previste la riapertura delle librerie dal 20 aprile, la cui attività è stata di nuovo autorizzata dal decreto della presidenza del consiglio dei ministri del 10 aprile, per garantire le misure di sicurezza necessarie. (LatinaQuotidiano.it)

Devi attivare javascript per riprodurre il video. Potranno tornare in attività dal 20 aprile. (RomaToday)