Aston Villa-Bologna: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Champions League

Aston Villa-Bologna (martedì 22 ottobre 2024 con calcio d'inizio alle ore 21:00) è una gara valevole per la terza giornata della nuova Champions League.I felsinei si presentano a questa trasferta sul campo del Villa Park di Birmingham con 1 punto, frutto del pareggio casalingo contro lo Shakthar Donetsk. Invece gli inglesi arrivano con la bellezza di 6 punti, dopo le vittorie contro Bayern Monaco in casa e Young Boys in trasferta. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

E in Champions? Meglio ancora: i ’claret and blu’ sono una delle sette squadre a punteggio pieno, avendo battuto 3-0 lo Young Boys in trasferta e 1-0 il Bayern Monaco in casa. Vola in Premier League, dove è quarto a 17 punti (a meno 4 dal Liverpool capolista), con l’ultima partita vinta sabato 3-1 in rimonta in casa del Fulham. (il Resto del Carlino)

La prestazione non basta – «Quella di domani sera è senza dubbio una partita importante, dobbiamo ottenere punti perché la Champions attuale è un altro mini campionato e siamo chiamati a dare dare il massimo. (Zerocinquantuno.it)

Emery. BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch,... (Tuttocampo)

Italiano: "La prestazione è basilare ma non basta, servono sostanza e vittorie. Aston Villa molto forte, daremo qualcosa in più anche per la gente di Bologna"

Tra voli, viaggi in treno e persino in automobile, il Villa Park sarà invaso dal popolo felsineo che - come successo in occasione della trasferta di Anfield - riempirà nuovamente lo stadio ospite in una nuova trasferta inglese. (Tuttobolognaweb)

Bologna, Italiano: "Ci serve una vittoria. Dobbiamo essere squadra e avere un'identità" (TUTTO mercato WEB)

Finisce 2-0 Aston Villa-Bologna, con i rossoblù che hanno perso un’altra trasferta in Inghilterra dopo quella a Liverpool. (Inter-News)