Inchiesta ultras Inter e Milan, Inzaghi sicuro. Adesso altri due! – CdS

La Procura di Milano, in relazione all’inchiesta ultras di Inter e Milan, ha iniziato ad ascoltare i tesserati. Ieri è toccato a Simone Inzaghi, tra oggi e domani attesi altri due testimoni. AUDIZIONE – Ieri mattina, Simone Inzaghi si è recato in Questura per parlare con gli inquirenti. Il tecnico nerazzurro, coinvolto come persona informata sui fatti nell’inchiesta ultras di Inter e Milan, ha risposto a tutte le domande poste, dando la sua massima collaborazione. (Inter-News)

Su altri giornali

Questione particolarmente calda in vista della finale di Champions a Istanbul del 2023, tanto che il capo del tifo organizzato Marco Ferdigo telefona direttamente all’allenatore Simone Inzaghi. Le richieste degli ultrà dell’Inter erano perentorie: sciopero del tifo, se il numero di biglietti assegnati alla curva Nord si fosse rivelato inferiore alle pretese. (ilmessaggero.it)

Così scrive il Corriere della Sera che è stato sentito ieri mattina nell’ambito dell’inchiesta milanese su ultras e criminalità. Inzaghi fu intercettato in una conversazione con un capo ultrà che chiedeva più biglietti per la finale di Champions Ha chiarito di non essersi sentito minacciato dal capo ultrà, ha parlato di dialoghi dal «tenore tranquillissimo» senza «pressioni» (IlNapolista)

Ha spiegato di non essersi sentito "minacciato" dall’allora frontman della Nord, Marco Ferdico, ma di aver ascoltato le sue richieste sui biglietti per la finale di Champions League 2023 e di averle inoltrate al club dicendo che "c’era bisogno di qualche biglietto in più". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Inchiesta ultras, il resoconto della deposizione di Inzaghi! Sorpresa

Ieri è stato sentito come persona informata sui fatti nell'inchiesta della Procura di Milano sulle infiltrazioni criminali nelle Curve di Inter e Milan che dieci giorni fa ha portato all'arresto di 19 persone. (il Giornale)

Ma le cose si possono mettere in un altro modo, scrive Tuttosport. (CalcioNapoli24)

PAROLE – Secondo Calcio e Finanza, da fonti vicine agli inquirenti, la deposizione di Simone Inzaghi sarebbe stata ‘lunga, serena ed esauriente‘. Questa mattina l’allenatore ha parlato davanti alla Procura di Milano sui fatti che lo hanno visto coinvolto nell’inchiesta sugli ultras di Inter e Milan. (Inter-News)