Eurovision, al via il casting “Una voce per San Marino”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano di Ragusa INTERNO

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.

Statistiche Statistiche

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica. (Quotidiano di Ragusa)

Su altre fonti

Oggi Genova perde un illustre concittadino: si è spento all'età di 80 anni Franco Gatti, storico componente dei Ricchi e Poveri. A nome della città le più sentite condoglianze alla famiglia. Genova e l'Italia salutano un pilastro della storia della musica italiana che ha fatto cantare intere generazioni, il commento del sindaco di Genova, Marco Bucci. (Primocanale)

L'appello dell'inviato di Striscia la Notizia: "Perché questi venditori di morte tornano liberi di spacciare dopo pochi giorni?" STRISCIA LA NOTIZIA (Mediaset Infinity)

. Il 28 ottobre inizierà la prima fase del casting “Una voce per San Marino” in vista dell’Eurovision Song Contest. “Quest’anno il numero di iscritti è particolarmente importante,. molto più alto dell’anno scorso e di quello che ci si aspettava”, ha spiegato Federico Pedini Amati, segretario di Stato per il Turismo della Repubblica San Marino. (Sardegna Reporter)

È andato via un pezzo della nostra vita. Ciao Franco, il saluto addolorato del gruppo. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Nel 2020 al Festival di Sanremo, i Ricchi e Poveri hanno infiammato l’Ariston con la loro reunion 50 anni dopo Che sarà. Con ardore hanno sfidato l’anagrafe, gli acciacchi e le avversità della vita. Di Mario Luzzatto Fegiz (Corriere della Sera)

Marina Occhiena è intervenuta questa mattina a Storie Italiane su RAI1, con un ricordo commosso di Franco Gatti, dopo l annuncio in diretta della scomparsa dello storico componente dei Ricchi e Poveri. (Il Sole 24 ORE)