X Factor 2024, le pagelle del quarto Live: tre giudici hanno un evidente problema, meno male che c'è Mimì

X Factor 2024, le pagelle del quarto Live: tre giudici hanno un evidente problema, meno male che c'è Mimì
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il quarto Live di X Factor 2024 ha portato via con sè due concorrenti e la verve dei giudici, che, da belle promesse, si stanno trasformando in una piccola delusione di questa edizione. Il diktat della produzione per la giuria di X Factor 2024 deve essere stato uno solo: evitare di fare i Morgan (ma anche i Fedez). Solo così si può spiegare tutto quel timore, emerso durante il quarto Live, nel dire cose, prendere decisioni. (Movieplayer)

La notizia riportata su altre testate

A ‘X Factor 2024‘ arriva il primo traguardo di stagione: nel Live Show di giovedì 21, su Sky e in streaming su Now, gli artisti in gara presenteranno il loro primo inedito. Sul palco dell’X Factor Arena si consumerà la puntata più attesa dai concorrenti e dai loro quattro giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi. (LAPRESSE)

Nel quarto Live di X Factor Manuel Agnelli e Paola Iezzi sono arrivati ancora una volta allo scontro e stavolta al centro della discussione c'è stata l'esibizione di Lowrah. Decisa la risposta di Iezzi: "Questa è la dannazione delle femmine, fatemi stare zitta". (Fanpage.it)

Giovedì 14 novembre è andato in onda il quarto live di X Factor 2024. La prima manche, al cardiopalma, si è conclusa in pochi minuti, con la prima eliminazione. (ilmattino.it)

Anticipazioni X Factor del 21 novembre: ospiti i Coma_Cose, il live degli inediti

Giovedì 21 novembre arriva il quinto Live di X Factor che per i concorrenti ha un significato piuttosto importante: è il tempo degli inediti. La puntata come sempre sarà visibile dalle 21:15 su Sky Uno e su Now (a questo link le pagelle dell’ultima puntata). (Rolling Stone Italia)

Puntata d'eccezione per la la diciottesima edizione di "X Factor". In onda oggi, 21 novembre, dalle 21.15 su Sky Uno, l'appuntamento vede i giovani concorrenti in gara proporre i loro inediti. Non manca, comunque, la manche dedicata alle cover per una serata che prevede due eliminazioni ed emozioni assicurate. (Today.it)

Non più solo voci, ma canzoni che portano la loro firma e promettono di raccontare chi sono davvero. Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi osservano dal tavolo dei giudici, pronti a sostenere o, se necessario, a pungolare. (DiLei)

X Factor 2024, le pagelle del quarto Live: tre giudici hanno un evidente problema, meno male che c'è Mimì