La scelta è fatta: un solo nome per gennaio, che colpo per il Milan

Concorrenza agguerrita per il Milan che spera di fare prima delle big: svelato l’obiettivo di calciomercato per gennaio. Mentre gennaio continua ad avvicinarsi a grandi falcate, il Milan sembra aver finalmente capito quali saranno le sue prossime. O, per meglio dire, quale sarà la sua unica mossa durante la prossima finestra invernale di calciomercato. C’è già un nome caldo sulla strada che porta a Milano (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Milan, infatti, non ha in rosa un sostituto di Youssouf Fofana e nel caso in cui volesse irrobustire la mediana con un elemento in più, passando dunque dal 4-2-3-1 al 4-3-3, si ritroverebbe con una coperta troppo corta. (Pianeta Milan)

Il Milan è al lavoro per rinforzare il centrocampo in vista della finestra di mercato di gennaio, con un occhio attento ai giovani talenti della Serie A e non solo. Il club rossonero sta monitorando con attenzione diversi profili, e tra i candidati del nostro campionato figurano il franco-marocchino Reda Belahyane dell’Hellas Verona, e il danese Morten Frendrup del Genoa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il Milan è fuori dalla corsa al calciatore: i rossoneri non sono interessati all’attaccante, almeno per adesso (MilanLive.it)

Milan, sfida alla Lazio per il nuovo centrocampista: è un talento della Serie A

Il Milan ha le idee molto chiare in vista della prossima finestra di mercato: per la società sono due gli obiettivi da centrare. (Spazio Milan)

Il mese di gennaio si avvicina e le società di Serie A sono già al lavoro per capire come muoversi sul mercato. Sessione di calciomercato che potrebbe vedere protagoniste anche Inter e Milan, pronte a darsi battaglia non solo sul campo. (Spazio Inter)

Ai nomi del franco-marocchino Reda Belahyane (classe 2004) dell'Hellas Verona, del danese Morten Frendrup (classe 2001) del Genoa, del francese Lucas Gourna-Douath (classe 2003) del Salisburgo e dello statunitense Johnny Cardoso (classe 2001) del Betis se ne aggiunge uno nuovo. (Calciomercato.com)