Conte insofferente a Napoli: un Milan che vuole tornare a vincere non può che provarci
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conte insofferente a Napoli: un Milan che vuole tornare a vincere non può che provarci La stagione disastrosa del Milan, nonostante ci sia ancora una semifinale di ritorno contro l'Inter da giocare, ha proiettato praticamente tutto il mondo rossonero alla prossima annata, con la speranza che le scelte che verranno fatte dai dirigenti, DS e nuovo allenatore, permettano di sollevarsi da questo grigiore che ormai permea l'ambiente in tutte le sue componenti: dalla squadra ai tifosi. (Milan News)
Ne parlano anche altri giornali
Anche Maurizio Pistocchi via X ha commentato le parole di Antonio Conte in conferenza: "Quando un allenatore accetta l’incarico, stringe un patto con il club. I giochi sono già stati fatti". (CalcioNapoli24)
L'infortunio di Neres gli ha fatto girare le palle e quando gli girano gli girano. Ma Antonio non è scemo e non sta ascoltando nessun altro club. (Pianeta Milan)
Il verdetto non passa inosservato in merito al profilo che dovrebbe essere chiamato a raccogliere l’eredità dell’allenatore pugliese (CalcioMercato.it)
Stando a quanto riportato da SportMediaset.it il Napoli di Aurelio De Laurentiis si starebbe già preparando nel caso in cui l'allenatore decidesse di andarsene. Sembra che l'ex Juventus Massimiliano Allegri sia il favorito per sostituirlo. (Tutto Juve)
Sara Ghezzi 20 aprile 2025 (modifica il 20 aprile 2025 | 10:03) Il quotidiano Tuttosport lancia l'allarme in casa azzurra dopo le parole del tecnico (Calcio Napoli 1926)