Il sindaco di Santarcangelo: "Cristian e Luca due di noi, i loro cari non saranno mai soli"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il sindaco di Santarcangelo di Romagna Filippo Sacchetti ha commemorato in Consiglio comunale Cristian Gualdi e Luca Perazzini, i due concittadini che hanno perso la vita sul Gran Sasso i cui corpi... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri media
Cristian Gualdi, 48 anni, e Luca Perazzini, 42 anni, entrambi di Santarcangelo di Romagna, conoscono bene la montagna, la sua bellezza e le sue insidie. (Il Centro)
Proseguono incessantemente le ricerche dei dispersi in Abruzzo, nonostante le difficoltà per le condizioni meteo avverse dopo la tanta neve caduta nelle scorse ore. Sul Gran Sasso vento, neve e banchi di nebbia rendono il tutto più difficile, infatti l’elicottero dei soccorritori impegnati nelle ricerche dei dispersi non sale oltre l'altezza consentita proprio per problemi di sicurezza. (METEO.IT)
Un dolore composto quello dei parenti delle vittime che hanno avuto i primi contatti con gli uomini del soccorso alpino della guardia di finanza e con altri volontari. (ChietiToday)
Il disperso, che si è incamminato in un sentiero, ha perso l’orientamento ma è riuscito a inviare la propria posizione tramite un’applicazione di messaggistica comunicando di essere in buone condizioni salute. (Frosinone News)
I corpi sono stati individuati oggi, 27 dicembre, cinque giorni dopo l'allarme, grazie a un'operazione congiunta del Soccorso Alpino e Speleologico d'Abruzzo e del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza. (leggo.it)
– Insieme fino all’ultimo. Un’avventura finita in tragedia. (il Resto del Carlino)