Università di Bari nella bufera per concorsi e nomine
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Parenti no, coniugi sì, almeno in teoria. E' il caso di una norma scritta ancora una volta in termini vaghi, e per questo soggetta a interpretazione, che sta provocando una polemica particolarmente accesa nelle stanze dell'Università di Bari e non solo in vista di ... (PuntoTV)
Se ne è parlato anche su altre testate
BARI – L'università di parentopoli si chiede: “La moglie è un parente?” All'Università di Bari è sorto un dubbio amletico: “la moglie o il marito sono da considerarsi parenti?” Il momento è delicato, l'occasione propizia: c'è il bando per l'assunzione di 31 ... (Blitz quotidiano)
Si potrebbe riassumere cosi la gara interna della Juve Poggiomarino dell’ottava giornata del campionato di Promozione, che ha visto la formazione di mister Galluccio battere il Barano per una rete a zero. (Vesuviolive.it)
Nel post gara Juve Poggiomarino-Barano, il mister della Juve Poggiomarino Angelantonio Galluccio, commenta la vittoria ottenuta grazie ad un gol di Antonio Marano : “La nostra condizione fisica sta crescendo partita dopo partita, bene cosi”. (Vesuviolive.it)
BARI - L'Università di Bari inserirà nei prossimi bandi di concorso il divieto di assumere mogli e mariti di docenti già in servizio nello stesso dipartimento. Lo ha deciso stasera a maggioranza il .. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Bari adesso si pone come capofila nazionale per la lotta ai mali dell'università. “È un momento altissimo per l'intera comunità accademica barese. (CorriereUniv.it)
BARI - Entro due mesi partiranno i bandi straordinari per 32 associati, e subito dopo le chiamate per i 15-16 ordinari con idoneità «esterna» finanziati dalla Regione. (La Gazzetta del Mezzogiorno)