Roma, non c'è ancora l'accordo col Milan per Abraham-Saelemaekers: si tratta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Sono ore calde per lo scambio tra Abraham e Saelemaekers. Roma e Milan sono al lavoro per cercare di trovare un'intesa definitiva che metta tutte le parti d'accordo, ma al momento non si è ancora trovato un accordo sulle cifre dell'ingaggio del centravanti inglese. Le trattative prosegue in attesa di sviluppi. A centrocampo l'obiettivo numero uno rimane Manu Koné: i giallorossi fanno sul serio per il centrocampista francese di proprietà del Borussia Monchengladbach. (Il Romanista)

Su altre testate

I DETTAGLI DELL’OPERAZIONE NAPOLI – ARTHUR L’affare si concretizzerà con la formula del prestito secco per una stagione e le parti stanno ultimando i dettagli. (Europa Calcio)

Affare fatto nella notte, come vi abbiamo già raccontato. Alexis Saelemaekers sarà un nuovo giocatore della Roma, Tammy Abraham un nuovo attaccante del Milan. (Il Romanista)

Arriva oggi a Roma l'ultimo rinforzo per Daniele De Rossi. Si è concluso nella notte lo scambio tra Roma e Milan che vede coinvolti Abraham e Saelemaekers. I due giocatori si trasferiranno al rispettivo club in prestito secco. (ForzaRoma.info)

Una soluzione che non convince la Vecchia Signora, pronta a prendere l'esterno offensivo solo a titolo temporaneo. Corsa contro il tempo per piazzare l'ultimo colpo last minute. (il Giornale)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Tammy Abraham è atterrato a Milano: ha ufficialmente via la sua avventura in rossonero (Milan News)