Serie B, i risultati al 45': vincono Cesena, Palermo e Cremonese. Pari a Cosenza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Serie B, i risultati al 45': vincono Cesena, Palermo e Cremonese. Pari a Cosenza Tre vittorie e un pareggio, è questo il bilancio dei primi tempi in Serie B. L’unica X arriva da Cosenza dove i padroni di casa nel finale di frazione trovano il pari con Ricciardi che risponde a Maistro. Il Cesena invece chiude avanti sul Brescia grazie a un rigore di Shpendi dopo un quarto d’ora di gioco. Vittorie più larghe al momento invece per la Cremonese – 2-0 sulla Salernitana con gol dell’ex Bonazzoli – e Palermo, stesso risultato contro la Reggiana (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Il LIVE della decima giornata termina qui. Sassuolo-Modena - Ore 17.15 (Tutto B)

Non il solito Bari a La Spezia: meno bello da vedere ma capace di soffrire ed in grado di portare a casa un punto d’oro. Così Moreno Longo analizza lo 0-0 del Picco: “L’avevo detto in conferenza stampa: bisognava adattarsi per portare a casa partite sporche tipo questa. (TuttoCalcioPuglia.com)

Serie B, ha preso il via la 10ª giornata. Oggi spicca il match tra Cremonese e Salernitana (TUTTO mercato WEB)

Stampa Nelle quattro gare del pomeriggio di Serie B cade il Brescia, prossimo avversario dello Spezia nel turno infrasettimanale. Le Rondinelle di Maran escono sconfitte 2-0 dalla sfida del Manuzzi di Cesena con ben due rigori concessi ai romagnoli e trasformati da Shpendi. (Salernonotizie.it)

Nelle gare del pomeriggio di Serie B arrivano tre successi interni e un pareggio. (TUTTO mercato WEB)

Hristov 6 - Novakovich fisicamente è un cliente molto scomodo, ma il centrale bulgaro non si fa sorprendere praticamente mai. Wisniewski 6 - Ił Bari si rende pericoloso in rare occasioni e per i difensori dello Spezia è una serata tutto sommato tranquilla. (TUTTO mercato WEB)