Grave incidente di caccia a Sedilo: cacciatore ucciso da una fucilata
Un cacciatore è morto nel pomeriggio in seguito ad un grave incidente di caccia nelle campagne di Sedilo. L’uomo, originario di Bosa, era impegnato in una battuta al cinghiale assieme ad altri colleghi, quando è stato colpito da una fucilata alla pancia. Sul posto sono arrivati i medici del 118 e l’elisoccorso per i primi interventi di rianimazione, ma non c’è stato nulla da fare. Presenti anche i carabinieri del comando provinciale di Oristano per ricostruire la dinamica dell’incidente. (Cagliaripad.it)
Ne parlano anche altri giornali
E' successo a Su Padru. Giallo sull'identità di chi ha sparato. (upday IT)
Secondo quanto diffuso dalla stampa nazionale, l’uomo, precipitato per circa dieci metri, è deceduto in ospedale a causa delle gravi lesioni interne che ha riportato nella caduta. L’incidente è avvenuto in un condominio nella zona centrale della città. (Frosinone News)
Drammatico incidente a Sedilo durante una battuta di caccia: Filippo Vidili, 51enne di Oristano e residente a Bosa, ha perso la vita dopo essere stato raggiunto da un colpo di fucile. La ferita all'addome si è rivelata fatale per il 51enne. (Sardegna Live)
Un cacciatore si trova ricoverato all’ospedale di Sassari in seguito ad un grave incidente di caccia nelle campagne di Sedilo. Sul posto sono arrivati i medici del 118 e l’elisoccorso per le prime cure. (Cagliaripad.it)
Una battuta di caccia al cinghiale è finita in tragedia in Sardegna. Durante la prima giornata della stagione di caccia, un uomo di 58 anni è stato colpito da una fucilata alla pancia, con una dinamica ancora da accertare. (MeteoWeb)
Martedì prossimo 5 novembre i tecnici di Abbanoa eseguiranno un intervento urgente di manutenzione della condotta “Monte Oro-Ponte Rosello” all’altezza del deposito Arst di Predda Niedda dove è stata riscontrata una rottura. (SARdies.it)