Bonucci come De Rossi, può ripartire dalla Nazionale Italiana: il suo ruolo nello staff di Spalletti

Leonardo Bonucci potrebbe entrare a far parte dello staff di Luciano Spalletti nella Nazionale Italiana. Per l'ex difensore della Juventus un ruolo come quello di De Rossi con Mancini tra il 2021 e il 2022. (Fanpage.it)

Su altri media

L'ex difensore, presente in Germania per il match contro la Croazia per seguire gli Azzurri, a Sky ha parlato del passaggio del turno e delle sensazioni in merito a Euro 2024: "È stata dura, è stata dura però quando si finisce così esultando passano tutte le paure, le tensioni, tutto quanto e si sta meglio. (Today.it)

Questa volta è toccato all’italiano Leonardo Bonucci, immortalato al Macramè il giorno di Italia-Svizzera: l’ex giocatore della Juventus e della nazionale, che poco tempo fa aveva annunciato il suo ritiro dal campo, sembrerebbe aver guardato la partita proprio nel noto stabilimento di Monopoli. (Telebari)

Euro 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

TS - Italia, Bonucci può tornare: ecco con quale ruolo

Dopo la disfatta ad Euro2024, Gianluigi Buffon, capo delegazione dell'Italia, sta maturando l'idea di lasciare la nazionale. Quando arriverà il momento, Gigi ribadirà le proprie perplessità a cominciare da quella più grande: la sensazione che con queste modalità di gestione lui non possa incidere sul gruppo azzurro in termini di motivazioni e di aiuto. (ilBianconero)

Gianluigi Buffon è sempre più lontano dalla Nazionale. L’attuale team manager azzurro, infatti, attende l’incontro con il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, e il commissario tecnico Luciano Spalletti per affrontare insieme a loro i propri dubbi, già manifestati dopo la sconfitta contro la Svizzera, che ha decretato la fine di EURO 2024 per l’Italia. (Calcio e Finanza)

Ha visto la partita Italia-Svizzera in spiaggia a Monopoli. In questa partita, che ha visto sconfitti ed eliminati dagli Europei gli azzurri di Luciano Spalletti, sarà tornato in mente a tanti quando, in occasione di Euro 2020, lo stesso Bonucci segnò il gol decisivo contro l’Inghilterra, fino a quel momento in vantaggio per 1-0. (quotidianodipuglia.it)