Vietnam, forti venti colpiscono la citta' di Haiphong

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova ESTERI

Vietnam, forti venti colpiscono la citta' di Haiphong Pioggia e forti venti stanno colpendo il Vietnam e la citta' di Haiphong mentre il super tifone Yagi sta atterrando nel nord del Paese, sradicando piante e svuotando strade. La tempesta ha ucciso almeno una persona in Vietnam, dopo aver superato la Cina meridionale dove ha causato due morti. 01:26 (Il Mattino di Padova)

Su altri media

Le forti piogge causate dal tifone Yagi sulle montagne del Vietnam settentrionale, nella località turistica di Sapa, hanno causato una frana improvvisa che ha seppellito 26 persone, provocando 6 morti e 9 feriti, facendo aumentare il bilancio delle vittime a 15. (iLMeteo.it)

Dopo aver devastato le coste, il tifone ha continuato la sua corsa verso ovest, raggiungendo in serata la capitale Hanoi. Il Tifone Yagi si è abbattuto sabato pomeriggio sulle coste del Vietnam settentrionale, causando quattro morti e numerosi feriti. (ilmessaggero.it)

Come testimoniato su internet da una passeggera a bordo di un volo della Turkish Airlines in rotta verso Taipei il 5 settembre. (Today.it)

«Siamo tutti chiusi in casa. Questo non è obbligatorio, ma fortemente raccomandato dalle autorità. Tra morti e devastazione, un professionista piceno nell’occhio del tifone “Yagi” (Cronache Fermane)

A causa delle intense piogge provocate dal tifone Yagi, nelle montagne del Vietnam settentrionale, nella località turistica di Sapa, una frana improvvisa ha seppellito 26 persone, causando la morte di 6 individui e ferendone altri 9, portando così il totale delle vittime a 15. (MeteoWeb)

La tempesta ha provocato almeno tre vittime nella città di Haiphong e nelle aree circostanti. Tifone Yagi, un'altra vittima in Vietnam: venti oltre 100 km/h sulla capitale Hanoi (ilmessaggero.it)