TRAGEDIA Pavia, chi era Eleonora Paveri: la 18enne morta dopo una caduta dal monopattino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
StatoQuotidiano.it INTERNO

PAVIA – Si chiamava Eleonora Paveri la 18enne morta a Pavia a seguito di una caduta dal monopattino nella notte tra domenica e lunedì. Con lei l’amica di 17 anni che ha riportato traumi e ferite, a seguito della caduta. I genitori della 18enne sono rientrati in serata dalla Spagna dove erano in vacanza al momento della tragedia. Quale sia stata la causa della caduta dal monopattino è ancora oggetto di indagine da parte della Questura di Pavia. (StatoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il padre Piercarlo Paveri è socio in una ditta di Vidigulfo, suo paese d’origine, la Pieffepi Vision che realizza tastiere per macchinette automatiche come i di… (La Provincia Pavese)

Le indagini sulla morte della 18enne di Pavia hanno escluso finora il coinvolgimento di altri veicoli o di un’auto pirata. Restano diversi interrogativi al vaglio degli investigatori (Open)

Lei è una testimone e una voce fondamentale perché quella sera era con lei, sul monopattino. Pavia è sconvolta, ma c'è una parte della città che non si capacita di quelle che è successo a Eleonora Paveri, la 18enne morta nella notte di domenica 4 agosto. (leggo.it)

«L’autopsia ha evidenziato un grave trauma addominale, con emorragia interna compatibile con la caduta dal monopattino e verosimile causa del decesso » spiega infatti la pm titolare del caso, Valentina De Stefano, do… PAVIA (La Provincia Pavese)

Paveri è morta appena arrivata in ospedale. (Fanpage.it)

È quanto emerge in una nota della Procura in cui si precisa che «le indagini, anche di natura tossicologica, proseguono per delineare gli esatti contorni della tragedia. (Corriere Milano)