Inter-Napoli, quante polemiche sul rigore: “Open VAR” fa chiarezza sull’episodio
Non sono di certo mancate le polemiche al termine della sfida Scudetto tra Inter e Napoli. In tanti hanno criticato la scelta di assegnare un rigore ai Nerazzurri nella ripresa. Il match più atteso della dodicesima giornata di Serie A è terminato in perfetto equilibrio. Sia Inter che Napoli sono uscite San Siro con un punto che non smuove più di tanto la classifica, con i Partenopei che restano in vetta e con i campioni d’Italia che seguono a -1, ma che fa senza dubbio felici tutte le altre avversarie. (Spazio Inter)
La notizia riportata su altre testate
"L’ho detto ieri in diretta tv: il contatto è stato leggero! Magari qualcuno pensa che avrei dovuto dire che il rigore è inesistente. Il rigore non andava assegnato, ma il VAR non può intervenire in quella circostanza. (CalcioNapoli24)
Non c'è stato solo l'episodio di Dumfries e Anguissa durante Inter-Napoli. In precedenza, infatti, è stato negato un rigore all'Inter Redazione1908 11 novembre 2024 (modifica il 11 novembre 2024 | 10:41) (fcinter1908)
Quante colpe ha Alex Meret sul gol dell'1-1 realizzato ieri da Hakan Calhanoglu? Di certo il portiere friulano non è stato ineccepibile, ma l'errore più grave nell'occasione lo commette Billy Gilmour, che si attarda nell'uscita in pressione e lascia il turco libero di tirare. (Tutto Napoli)
"Napoli da scudetto? No, è un Napoli che sta crescendo. Era importante reagire, siamo venuti due volte a San Siro in pochi giorni e torniamo a casa con una vittoria e un pareggio. Siamo davvero contenti". (Fcinternews.it)
Il turco deteneva la più lunga serie in assoluto di penalty realizzati in Serie A: una striscia iniziata ai tempi del Milan. Stasera, invece, il palo colpito contro il Napoli. "Mi devo rialzare subito" (DAZN)
Non manca la delusione per il centrocampista dell'Inter, Hakan Calhanoglu, dopo il rigore sbagliato nella sfida di ieri contro il Napoli: il primo tiro dal dischetto del turco in maglia nerazzurra che (TUTTO mercato WEB)