��"Chi non salta interista è", Motta non salta: l'accoglienza al J Medical | OneFootball

Questa mattina il nuovo tecnico bianconero si è recato presso la struttura della Juventus alla Continassa per effettuare alcuni test medici insieme al suo staff ed è stato ovviamente accolto da una nutrita folla di tifosi, che lo hanno osannato e hanno intonato alcuni cori, tra cui il classico “Chi non salta interista è”, con Motta che però non ha saltato. (OneFootball - Italiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Douglas Luiz e Di Gregorio già annunciati, nelle prossime ore le visite mediche di Thuram e altri colpi sono in arrivo. Insomma, il mercato della Juventus è iniziato molto bene. (Tutto Juve)

Si tratta di Rodri del Betis Siviglia: contatti in corso per il classe 2000, che convince Fabregas per la capacità di giocare dietro le punte o come esterno. Una delle possibili soluzioni sarebbe quella di sostituirlo non con un esterno di ruolo, ma con un centrale di sinistra. (Corriere della Sera)

Tanto entusiasmo al J Medical per il 1º giorno ufficiale di Thiago Motta con i colori della Juventus . (OneFootball - Indonesia)

Thiago Motta al JMedical, l'accoglienza dei tifosi 'anti Inter': la reazione del tecnico

Il terzino potrebbe tornare in Portogallo dopo una lunga esperienza in Italia. Il Napoli si sta concentrando molto di più sulla difesa che sugli altri reparti. Leonardo Spinazzola in questo momento sta effettuando le visite mediche a Villa Stuart e con molta probabilità prenderà il posto di Mario Rui, destinato alla cessione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Vaciago: "Con Sarri e Pirlo si è arrivati a pensare che..." Oggi alle 11:00 Altre notizie di di (Bianconera News)

Ccolto da un buon numero di tifosi assiepati, come sempre in questi casi, all'esterno del JMedical, dove di lì a poco avrebbe svolto le visite di rito insieme ai membri del suo staff, tutti suoi fedelissimi. (ilBianconero)