Annalisa Rizzo e Vincenzo Carnicelli morti ad Agropoli, l’ultima cena e il giallo dei due coltelli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it INTERNO

Agropoli. Annalisa Rizzo è stata massacrata di coltellate dal marito Vincenzo Carnicelli. Lui, invece, oltre a una serie di piccoli graffi, ha riportato soltanto un taglio alla giugulare non molto profondo. Marito e moglie, comunque, sono morti entrambi per ferite alla gola, lei alla carotide. È quanto è emerso nel lungo pomeriggio di ieri al termine di cinque ore di autopsia sui corpi senza vita dei due, esame svolto presso l’obitorio dell’ospedale San Luca di Vallo della Lucania dove le due salme resteranno fino alla data del funerale che verrà decisa nelle prossime ore. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre testate

Stampa (Salernonotizie.it)

Traballa l’ipotesi dell’omicidio-suicidio. Se inizialmente questa era la pista più accredita dagli investigatori, ora la procura di Vallo della Lucania indaga prettamente su altro. Lunedì mattina in via Donizetti ad Agropoli, la mamma e il papà di Annalisa Rizzo, 43 anni, hanno scoperto il cadavere della figlia riverso su quello del marito, Vincenzo Carnicelli, 63 anni. (Giornale del Cilento)

Si terranno domani presso la chiesa della Madonna delle Grazie di Agropoli, quelli di Vincenzo Carnicelli, una delle vittime della tragedia consumatasi nella notte tra domenica e lunedì in via Donizetti. (ilmattino.it)

La cerimonia funebre per Vincenzo si svolgerà nella giornata di domani alle 10 nella chiesa della Madonna delle Grazie e sarà celebrata da don Bruno Lancuba. Mentre i funerali di Annalisa si svolgeranno nella giornata di venerdì alle 15 nella stessa chiesa. (Voce di Strada)

Funerali separati per i coniugi trovati morti in casa lo scorso 22 gennaio ad Agropoli. Questa mattina, alle ore 10, si terranno quelli di Vincenzo Carnicelli; mentre venerdì, alle ore 15, ci sarà l’addio ad Annalisa Rizzo. (la Città di Salerno)

A far scattare l’allarme è stata la mamma della donna che si è rivolta ai carabinieri perché la figlia non rispondeva alle telefonate. Salerno – Tragedia familiare ad Agropoli: moglie e marito, 43 anni lei e 63 lui, sono stati trovati senza vita nella loro abitazione. (Frosinone News)