Incendio al b&b nel centro di Napoli: turista morta carbonizzata. Aperta l'inchiesta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Scoppia un incendio al settimo piano di un palazzo, una ragazza è stata trovata morta nella camera di un b&b. È successo nel centro storico di Napoli, dove la turista alloggiava per visitare la città. L’edificio in cui si trova la struttura alberghiera si trova in piazza Municipio. Al momento non è ancora chiara la dinamica. Da quanto si sa, le fiamme sarebbero scoppiate al settimo piano della palazzina del numero civico 84. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ne parlano anche altre fonti
L'incendio in piazza Municipio a Napoli Morta una ragazza di 28 anni nel b&b (Virgilio Notizie)
Una ragazza è morta in un incendio scoppiato al settimo piano di un edificio in piazza Municipio a Napoli, numero civico 84. L'incendio sarebbe scoppiato tra le 4 e le 5 del mattino e il fumo, ma non le fiamme, ha interessato anche i due piani superiori del palazzo (LaC news24)
NAPOLI/ LECCE – Una ragazza di 28 anni, originaria di Lecce, è morta in un incendio divampato all’interno di un bed & breakfast situato al settimo piano di un edificio in piazza Municipio, a Napoli. (Corriere Salentino)
Una ragazza, di cui non e' ancora nota l'eta', e' morta in un incendio sviluppatosi nella notte in un b&b in piazza Municipio, nel centro di Napoli. Il rogo si e' sviluppato al settimo piano dello stabile. (Tiscali Notizie)
NAPOLI- Una ragazza, di cui non è ancora nota l’età, né si conosce il nome, è morta in un incendio sviluppatosi nella notte in un b&b in piazza Municipio, nel centro di Napoli. Il rogo si è sviluppato al settimo piano dello stabile. (Livesicilia.it)
Molte le persone di passaggio che si soffermano chiedendo cosa sia successo. Sull’accaduto sono in corso indagini degli agenti del commissariato Decumani e della polizia. Il rogo si è sviluppato al settimo piano dello stabile. (Giornale di Sicilia)