Incendio al b&b nel centro di Napoli: turista morta carbonizzata. Aperta l'inchiesta
– Scoppia un incendio al settimo piano di un palazzo, una ragazza è stata trovata morta nella camera di un b&b. È successo nel centro storico di Napoli, dove la turista alloggiava per visitare la città. L’edificio in cui si trova la struttura alberghiera si trova in piazza Municipio. Al momento non è ancora chiara la dinamica. Da quanto si sa, le fiamme sarebbero scoppiate al settimo piano della palazzina del numero civico 84. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ne parlano anche altre fonti
Articolo in aggiornamento (il Giornale)
L'incendio in piazza Municipio a Napoli Tragedia nella notte a Napoli. Venerdì 29 novembre una ragazza, probabilmente una 28enne originaria di Lecce, è morta nell’incendio scoppiato in un b&b di piazza Municipio. (Virgilio Notizie)
Una ragazza è morta in un incendio divampato nella notte all’interno di un bed & breakfast a Napoli, in piazza Municipio. I Vigili del fuoco sono intervenuti intorno alle 4.30 riuscendo ad entrare con non poche difficoltà all’interno dell’appartamento al settimo piano dell’edificio. (LAPRESSE)
La tragedia con una vittima NAPOLI- Una ragazza, di cui non è ancora nota l’età, né si conosce il nome, è morta in un incendio sviluppatosi nella notte in un b&b in piazza Municipio, nel centro di Napoli. (Livesicilia.it)
Il corpo della ragazza è stato trovato all'interno di un b&b. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Napoli e la polizia scientifica per ricostruire la dinamica. Cosa è successo Una fitta macchia di fumo nero ora ricopre una parte del palazzo di piazza Municipio in cui è scoppiato l'incendio. (ilgazzettino.it)
Secondo quanto si apprende, all'interno della stanza di un b&b è stato ritrovato il cadavere carbonizzato di una donna. I vigili del fuoco stanotte sono intervenuti per domare un rogo scoppiato al settimo piano di un palazzo in pieno centro a Napoli (il Fatto Nisseno)