Ok alla Protezione speciale, finisce l’incubo-espulsione per l’ex Inter Gnoukouri

Potrebbe davvero essere finito il calvario per il calciatore Assane Gnoukouri. L’ex promessa dell’Inter, a rischio espulsione dall’Italia dopo essere rimasto coinvolto qualche anno fa in un’inchiesta della procura di Parma sulla tratta dei calciatori della Costa d’Avorio, ha ottenuto finalmente dalla commissione territoriale di Piacenza la Protezione speciale, status che ora gli consente di restare legittimamente nel nostro Paese. (Libertà)
La notizia riportata su altre testate
L'ex centrocampista dell'Inter ha infatti ottenuto la Protezione Speciale, uno status che ora gli consente di restare legittimamente nel nostro Paese: "Sono molto felice, finalmente posso coronare il mio sogno di tornare a giocare a calcio" le parole rilasciate da Gnoukouri (che oggi ha 28 anni e il cui vero nome è Alassane Traorè) al quotidiano Libertà. (Fcinternews.it)
PIACENZA. La commissione territoriale di Piacenza ha scritto la parola fine sull'odissea del calciatore Assane Gnoukouri, ex promessa dell'Inter che rischiava di essere espulso dall'Italia dopo essere rimasto coinvolto qualche anno fa in un'inchiesta della procura di Parma sulla tratta di calciatori provenienti dalla Costa d'Avorio (La Stampa)

Assane Gnoukouri, fine dell’incubo per il giocatore ivoriano: l’ex promessa dell’Inter può finalmente tornare a giocare (InterNews24.com)
Assane Gnoukouri, che oggi ha 28 anni e il cui vero nome è Alassane Traorè, era stato lanciato da Mancini in nerazzurro esordendo anche in Champions League. Ripartirà da Vicenza. Assane Gnoukouri, il cui vero nome è Alassane Traorè, con la maglia dell'Inter (Diretta)